Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andre View Post

Barby,facciamo un paio di brioches....ho fatto colazione 2 ore fa e c'ho gi? il languorino da stomaco vuoto!!!!!

solo un paio?

se hai un languorino facciamo almeno 3

per? devo uscire a comprarle... qui son finite

vado che se no ti mangi il pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      che succede? discussioni?
      si... lo scorso week end sono stata a Rimini per lavorare all'associazione benefica che ho fondato e lei (tra 2 mesi compie 18 anni) ? andata in giro e si ? fatta gli affari suoi alla grande dicendomi tutt'altro...

so che ? una cosa normale a quell'et? ma ogni tanto trovo difficolt? nel gestire certe situazioni!

Comment

• Font Size
        solo un paio?

Gi? che ci sei prendi anche un barattolo di nutella che le farcisco io...poi facciamo un conto unico!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          si... lo scorso week end sono stata a Rimini per lavorare all'associazione benefica che ho fondato e lei (tra 2 mesi compie 18 anni) ? andata in giro e si ? fatta gli affari suoi alla grande dicendomi tutt'altro...

so che ? una cosa normale a quell'et? ma ogni tanto trovo difficolt? nel gestire certe situazioni!
          l'abbiamo fatto tutti a quell'et?... di dire qualche bugia e fare ci? che magari non ci era permesso... ci vuole un po' di pazienza

l'importante ? creare un rapporto di fiducia reciproca...di modo che le venga spontaneo dirti quello che fa ... anche se non ? facile

Comment

• Font Size
            Originally posted by kikka85 View Post
            Buongiorno a tutti!!!!! oggi mi aspetta una giornataccia... uscita di casa stamane alle 7:45 e rientrer? non prima di mezzanotte
            Buon lavoro KIKKA

Comment

• Font Size
              solo un paio?

ed al l? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre View Post
                Gi? che ci sei prendi anche un barattolo di nutella che le farcisco io...poi facciamo un conto unico!!!
                pure??
                e per pranzo? vista la situazione meglio se inizio a pensarci da adesso

Comment

• Font Size
                  buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ed al l? ?
                    certo...caffe' e brioche pure per te

anche tu farcite di nutella?

Comment

• Font Size
                      l'abbiamo fatto tutti a quell'et?... di dire qualche bugia e fare ci? che magari non ci era permesso... ci vuole un po' di pazienza

l'importante ? creare un rapporto di fiducia reciproca...di modo che le venga spontaneo dirti quello che fa ... anche se non ? facile

infatti! solo ? che a quell'et? si segue pi? ci? che dice l'amica che quello che dice "il genitore"... ma come comportarsi??!!!

non mi viene nemmeno in mente come facevano i miei... forse perch? ero un angelo e non combinavo cazzate...

...
                      ... ...
                      ... ... ...

nevvero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        infatti! solo ? che a quell'et? si segue pi? ci? che dice l'amica che quello che dice "il genitore"... ma come comportarsi??!!!

non mi viene nemmeno in mente come facevano i miei... forse perch? ero un angelo e non combinavo cazzate...

...
                        ... ...
                        ... ... ...

nevvero!
                        eh....lo so...
                        purtroppo ? cos?... la cosa importante ? che abbia la testa sulle spalle... poi alla fine.. qualche caxxata l'abbiamo fatta tutti nella vita

di sicuro una cosa comprovata ? che pi? vieti e pi? avr? voglia di fare.. e soprattutto far?..

Comment

• Font Size
                          ciao cara TITTI

posso immaginare che sia difficile gestire talune situazioni
                          a quell'età si è un po' ribelli e si tende a fare cose ribelli a volte per sentirsi magari grandi ed indipendenti

Noi adulti abbiamo il grande compito di educare i giovani al rispetto delle regole innanzitutto, sempre prima spiegando loro le cose, ma anche con la dovuta energia e determinazione quando è necessario

Tu sei in gamba Titti, non avrai problemi a svolgere questo compito bene e con profitto

ettore
                          Last edited by ett69; 19-04-07, 08:52.

Comment

• Font Size
                            Titti ... prima di essere sua mamma sei sua sorella.... e tra sorelle c'è + confidenza solitamente....

Cerca di mantenere questo rapporto senza assumerti un incarico così gravoso come è quello del genitore ... cmq ne riparliamo in altra sede

Dai ...

Comment

• Font Size
                              Grazie Pimky, Lady ed Ettore...

Magari, come detto dalla Mix, approfondiremo in altro luogo/momento

Comment

• Font Size
                                una buona giornata a tutti voi!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X