Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Posthmmmm...Ettore...abbiamo 3 anni di diferenza
appunto, quando tu facevi solo prima elementare io facevo già quarta elementare,
avevo già persino fatto l'esame di seconda elementare e soprattutto facevo già danni in giro
ettoreLast edited by ett69; 19-04-07, 06:43.
Comment
-
-
Buongiorno a tutti.... stamani sono piu in forma del solito, sara' che sono in ufficio in moto e il vento freddo sulla faccia fa miracoli, Buongiorno al GRANDE ETTORE, buongiorno alle fanciulle, Buongiorno alla "RAMBINA" di DDG e soprattutto
BUONGIORNO AL SSM
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara BEATRICE
appunto, quando tu facevi solo prima elementare io facevo gi? quarta elementare,
avevo gi? persino fatto l'esame di seconda elementare e soprattutto facevo gi? danni in giro
ettore
Comment
-
buongiorno.............
stanotte dormito bene... quindi cimo il cocktail lo teniamo per te..in caso di futuro bisogno
per fortuna ? gioved?... non ho pi? voglia di lavorare sta settimana... (o in generale? )
un abbraccio alla bea (fatti coraggio che tutto si sistema ) e caffe' per tutti...
Comment
-
Buongiorno.... voglio una bacchetta magica .... ...
Diavolina presente... .... e bisognosa di caffè ... chi mi fa compagnia?!?!
un UPUPUP a tutti... ma soprattutto a me ... oggi ne ho bisogno, manca la mia collega (quella in gamba, non la zitella!) ....
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbuongiorno.............
stanotte dormito bene... quindi cimo il cocktail lo teniamo per te..in caso di futuro bisogno
per fortuna ? gioved?... non ho pi? voglia di lavorare sta settimana... (o in generale? )
un abbraccio alla bea (fatti coraggio che tutto si sistema ) e caffe' per tutti...
ma che c'avete infilato in quel bibitone?????
Dai pigrona che oggi ? giovedi'.....
Comment
-
Originally posted by Lady View PostBuongiorno.... voglio una bacchetta magica .... ...
Diavolina presente... .... e bisognosa di caff? ... chi mi fa compagnia?!?!
un UPUPUP a tutti... ma soprattutto a me ... oggi ne ho bisogno, manca la mia collega (quella in gamba, non la zitella!) ....
Poi arriva la risposta a quella cosa......I'M THINKING
Up diavoli'....
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Post'tacci vostra.........ieri per svegliarmi ci son voluti i bersaglieri
Ah...la sballomobile ... ehm...come dire.... la teniamo noi ancora per un po'... non siamo riuscite a pulirla bene bene bene .... ....
Comment
-
Originally posted by Lady View PostBuongiorno.... voglio una bacchetta magica .... ...
Originally posted by Cimo77 View Post'tacci vostra.........ieri per svegliarmi ci son voluti i bersaglieri
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbuongiorno.............
Dai famme' compagnia per un caff? di slancio
Buongiorno spammoncina
Comment
X
Comment