Ma cpmprati magari una moto tranquilla da passeggio dipo una Harley,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appendere il casco al chiodo?
Collapse
X
-
[QUOTE=MotoFermo;2861449]
Ma che stai dicendoooo!!!! Aohhh c'ha 47 anni mica 89!!! Non è decrepito e ai voglia di forza fisica!!!
Mio babbo c'ha 55 anni e se gli fai un discorso del genere ti molla una pizza che quando smetti di girare c'hai i vestiti che son fuori moda!!
e se evde che tuo babbo ancora regge....ma i rischi in pista sono di meno ma ci sono sempre.....
ragiona,respira e poi leggi meglio quello che ho scritto!
Comment
-
[QUOTE=mister zet@;2862287]Originally posted by MotoFermo View Post
Ma che stai dicendoooo!!!! Aohhh c'ha 47 anni mica 89!!! Non ? decrepito e ai voglia di forza fisica!!!
Mio babbo c'ha 55 anni e se gli fai un discorso del genere ti molla una pizza che quando smetti di girare c'hai i vestiti che son fuori moda!!
e se evde che tuo babbo ancora regge....ma i rischi in pista sono di meno ma ci sono sempre.....
Comment
-
[QUOTE=mister zet@;2862287]Originally posted by MotoFermo View Post
Ma che stai dicendoooo!!!! Aohhh c'ha 47 anni mica 89!!! Non ? decrepito e ai voglia di forza fisica!!!
I rischi ci sono sempre, qualsiasi cosa tu faccia a meno di non stare sotto una campana di vetro per tutta la vita. Un conto ? andarsele a cercare, facendo il cretino per strada. Non credo che il nostro mustang a 47 anni sia un uomo finito motociclisticamente parlando e sono altrs? convinto che in pista potr? divertirsi a smanettare limitando i rischi. l'ultima volta che sono andato ad adria c'era un signore che pi? o meno avr? avuto 55 - 60 anni e con il suo gixxer 1000 metteva in riga tanti ventenni!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPraticamente coetaneo, immeritatamente guido un Ducati 900SS.
Fermone....pauroso.....padre di famiglia.....cerco di adeguare il mezzo alle capacit?.
Appena potr? passer? a un multistrada che, pur avendo un grande motore, ha una posizione di guida che neanche le consente le sparate......
A chiosa del mio discorso, voglio raccontare di un mio grande amico, che a 69 anni passava la serata a leggere il giornale in sella alla sua nuova moto per abituarsi alla nuova impostazione di guida!!
Motociclisti per sempre...............forse in un giorno lontano mi comprer? un quad.....solo per sentire il vento in faccia.
Comment
-
Capisco benissimo quello che scrivi Mustang. (Come età non siamo lontanissimi e anche per me c'è la famiglia, l'età, ecc....) Anch'io c'ho pensato ultimamente per vari motivi, alla fine sono giunto alla conclusione che finchè non avrò paura continuerò ad andare in moto, magari al mio passo, e gli altri li lascio andare, senza strafare, insomma come mi sento io di andare. Se poi un brutto giorno mi sveglierò e mi renderò conto che la moto non mi da più il divertimento che sento ora, allora senza troppo preoccuparmi (la moto non è tutto nella vita.....) appenderò il casco al chiodo, come dici tu.
Secondo me poi non è cambiando moto che cambierai atteggiamento, anche perchè la Tuono nuova è comunque una moto che ti permette anche di andare a passeggio, se fosse una ipersportiva da pista allora potrei capire, lì ci vuole un'altra mentalità. Qualsiasi scelta tu faccia la devi fare con il cuore, il resto non conta e viene di conseguenza.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postperch? con la multistrada non puoi correre .. ? la meno sportiva delle ducati .. ma molto + sportiva di tante altre .. ha sempre una ottima ciclistica e un buon motore .. in montagna va alla grande .. mi piacerebbe molto averla.. ? che costa un po troppo per me ora..
Per quanto riguarda motore e ciclistica il mio amico Pantahveleno la definisce "MALEDETTA"
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostInfatti non stavo sminuendo la mia futura moto....solo che, con i mie 124 kg bello dritto in sella oltre i 150 la vedo difficile....sai che schiaffoni dal vento.....
Per quanto riguarda motore e ciclistica il mio amico Pantahveleno la definisce "MALEDETTA"
Comment
-
-
QUOTO PIENAMENTE NESSUNO TI IMPEDISCE DI CAMBIARE GRUPPO, MAGARI UN PO' MENO SCALMANATO! DAI CHE CI SONO ALTRE SOLUZIONI MENO DRASTICHE.
Originally posted by thunder81 View Postsi mustang anche io l'altra volta meditavo il tuo stesso pensiero pero' se la moto e' la tua passione tienila anche in macchina puo succedere qulacosa , poi se il tuo gruppo va troppo veloce scegliene uno un po tranquillo magari ti ammiri di piu' il paesaggio.
quando esco con altri ? vedo che il ritmo non lo sostengo rallento mi aspetteranno non devo dimostrare niente a nessuno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postcambia gruppo se vanno troppo forte.....
io ho trovato il gruppo giusto....ci si aspetta.....e chi come me..vuole andare + pianino....si gode il giro lo stesso.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
[QUOTE=MotoFermo;2862512]Originally posted by mister zet@ View Post
Mister, non ti volevo offendere, sia chiaro Se involontariamente l'ho fatto ti chiedo scusa!!
I rischi ci sono sempre, qualsiasi cosa tu faccia a meno di non stare sotto una campana di vetro per tutta la vita. Un conto ? andarsele a cercare, facendo il cretino per strada. Non credo che il nostro mustang a 47 anni sia un uomo finito motociclisticamente parlando e sono altrs? convinto che in pista potr? divertirsi a smanettare limitando i rischi. l'ultima volta che sono andato ad adria c'era un signore che pi? o meno avr? avuto 55 - 60 anni e con il suo gixxer 1000 metteva in riga tanti ventenni!!
si ma io volevo intendere che il rischio ce eccome....ci sono piu protezione e vie di fuga ma la velocita di percorrenza e pieghe nelle curve raddoppia.....
Comment
-
[QUOTE=vichingo;2862327]Originally posted by mister zet@ View Post
Dai Mister-z non sei costretto a scrivere in questa discussione solo perch? non hai pi? un DUCATI!!!!!
gentile vichingo...le ricordo...che se quel giorno io nn ero presente.....la bandiera ducati la tenevate alta solo nel ristorante.......LEI nn puo fare a meno di me..........LO ACCETTI!!!!!!!
e si ricordi che nel mio corazon la DUCATI ha sempre il suo piccolo spazio privato!
Comment
X
Comment