Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho collegato tramite cavi rca: playstation-decoder di sky-lettore dvd.....il tutto collegato singolarmente appunto con cavi rca all'amplificatore...
e in effetti l'audio di ogni apparecchi lo sento in tutte e 5 le casse e subwofer.
per? mi chiedevo: quando guardo un film che trasmette in dolby oppure un dvd sempre in dolby...da cosa me ne accorgo?? nel senso..sto veramente avendo l'effetto dolby oppure ? solo il suono distribuito nelle 5 casse??
forse mi spiego alla ***** di cane...nel senso,? l'apparecchio che rileva da solo che un programma ? trasmesso in dolby e me lo emette con l'effetto cinema,,oppure devo fare io qualcosa???
perch? ora mi sembra quasi che ascoltando la radio fm oppure un dvd..il suono sia sempre identico e lo sento in tutte e 5 le casse
upppppppppppppp
invece di spammare e di parlare di mobili..siate di aiuto
Gio solo un appunto...sulla destra della tastiera c? una "e" con sopra un trattino..ecco quando devi scrivere "e con l'accento"..schiaccia quel tastino li..***** sembri analfabeta
Gio solo un appunto...sulla destra della tastiera c? una "e" con sopra un trattino..ecco quando devi scrivere "e con l'accento"..schiaccia quel tastino li..***** sembri analfabeta
upppppppppppppp
invece di spammare e di parlare di mobili..siate di aiuto
in genere l'ampli dovrebbe riconoscere il formato...o almeno lo spero perch? io non s? cosa schiacciare per cambiare la modalit? d'ascolto nel surraund
io ho collegato tramite cavi rca: playstation-decoder di sky-lettore dvd.....il tutto collegato singolarmente appunto con cavi rca all'amplificatore...
e in effetti l'audio di ogni apparecchi lo sento in tutte e 5 le casse e subwofer.
per? mi chiedevo: quando guardo un film che trasmette in dolby oppure un dvd sempre in dolby...da cosa me ne accorgo?? nel senso..sto veramente avendo l'effetto dolby oppure ? solo il suono distribuito nelle 5 casse??
forse mi spiego alla ***** di cane...nel senso,? l'apparecchio che rileva da solo che un programma ? trasmesso in dolby e me lo emette con l'effetto cinema,,oppure devo fare io qualcosa???
perch? ora mi sembra quasi che ascoltando la radio fm oppure un dvd..il suono sia sempre identico e lo sento in tutte e 5 le casse
piccola informazione mancante....
CHE AMPLIFICATORE HAI ???????
gi? il fatto che i normali programmi in stereo li senti su tutte le casse vuo dire che hai attivato un settaggio che fa un surround virtuale...
i dolby digital ed il dts funzionano solo se entri con un segnale digitale via cavo ottico o coassiale.
quando scolti un programma dd o dts ti si dovrebbe accendere una s?pia da qualche parte per farti capire che sta elaborando il segnale,.,,
Comment