Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dvd recorder...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah il benessere.. io manco ho il videoregistratore a cassette..

Ma una foto di Castel Merli quando la vediamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ? tutta roba che mi hanno donato quelli della caritas
      ah per?!!!

quasi quasi mi faccio aiutare anche io...cos? prendo casa

Comment

• Font Size
        Viva la caritas

Mano male che ci sono persone di buon cuore oggigiorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          C'? la fiera dell'arredamento a Milano quasi quasi domenica vado a farci un giro!!!
          il salone del mobile e conviene starci lontano perch? tanto sono tutte cose che costano un botto

per? un giretto ce lo farei pure io

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            il salone del mobile e conviene starci lontano perch? tanto sono tutte cose che costano un botto

per? un giretto ce lo farei pure io
            NOi pensavamo di andarci.... se volete aggregarvi sarebbe bellissimo!

Comment

• Font Size
              vi prego.. dategli una mano cos? stasera si sbizzarrisce e risolve tutto.. altrimenti mi tira scema tutto il weekend con le prove audio

dovevate vederlo domenica.. girava per la sala a sentire tutte le casse ad una ad una se funzionavano

Comment

• Font Size
                spiegatemi una cosa:

io ho collegato tramite cavi rca: playstation-decoder di sky-lettore dvd.....il tutto collegato singolarmente appunto con cavi rca all'amplificatore...
                e in effetti l'audio di ogni apparecchi lo sento in tutte e 5 le casse e subwofer.

per? mi chiedevo: quando guardo un film che trasmette in dolby oppure un dvd sempre in dolby...da cosa me ne accorgo?? nel senso..sto veramente avendo l'effetto dolby oppure ? solo il suono distribuito nelle 5 casse??
                forse mi spiego alla ***** di cane...nel senso,? l'apparecchio che rileva da solo che un programma ? trasmesso in dolby e me lo emette con l'effetto cinema,,oppure devo fare io qualcosa???
                perch? ora mi sembra quasi che ascoltando la radio fm oppure un dvd..il suono sia sempre identico e lo sento in tutte e 5 le casse
                upppppppppppppp
                invece di spammare e di parlare di mobili..siate di aiuto

Comment

• Font Size
                  upppppppppppppp
                  Io non ne capisco una mazza Diego anche perch? tutta quella roba ce l'ho tutta sul computer di casa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah il benessere.. io manco ho il videoregistratore a cassette..
                    e ma tu hai R7 e kawa 1000 nuovo e bmw 3000 benzina
                    Last edited by golf2000; 19-04-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                      una volta si parlava di posizioni,moto,pista...l'unica cosa che si e portato dietro durante qst sua metamorfosi sono i debiti e i 600 euri mensili...

Comment

• Font Size
                        Gio solo un appunto...sulla destra della tastiera c? una "e" con sopra un trattino..ecco quando devi scrivere "e con l'accento"..schiaccia quel tastino li..***** sembri analfabeta

Comment

• Font Size
                          Gio solo un appunto...sulla destra della tastiera c? una "e" con sopra un trattino..ecco quando devi scrivere "e con l'accento"..schiaccia quel tastino li..***** sembri analfabeta
                          ti sei laureato al cepu e rompi le palle a me????

Comment

• Font Size
                            .
                            e io che pensavo che bisognasse collegarne solo una e le altre 5 fossero di ricambio ....

.

Comment

• Font Size
                              upppppppppppppp
                              in genere l'ampli dovrebbe riconoscere il formato...o almeno lo spero perch? io non s? cosa schiacciare per cambiare la modalit? d'ascolto nel surraund

Comment

• Font Size
                                spiegatemi una cosa:

io ho collegato tramite cavi rca: playstation-decoder di sky-lettore dvd.....il tutto collegato singolarmente appunto con cavi rca all'amplificatore...
                                e in effetti l'audio di ogni apparecchi lo sento in tutte e 5 le casse e subwofer.

per? mi chiedevo: quando guardo un film che trasmette in dolby oppure un dvd sempre in dolby...da cosa me ne accorgo?? nel senso..sto veramente avendo l'effetto dolby oppure ? solo il suono distribuito nelle 5 casse??
                                forse mi spiego alla ***** di cane...nel senso,? l'apparecchio che rileva da solo che un programma ? trasmesso in dolby e me lo emette con l'effetto cinema,,oppure devo fare io qualcosa???
                                perch? ora mi sembra quasi che ascoltando la radio fm oppure un dvd..il suono sia sempre identico e lo sento in tutte e 5 le casse
                                piccola informazione mancante....

CHE AMPLIFICATORE HAI ???????

gi? il fatto che i normali programmi in stereo li senti su tutte le casse vuo dire che hai attivato un settaggio che fa un surround virtuale...

i dolby digital ed il dts funzionano solo se entri con un segnale digitale via cavo ottico o coassiale.
                                quando scolti un programma dd o dts ti si dovrebbe accendere una s?pia da qualche parte per farti capire che sta elaborando il segnale,.,,

Comment

X
                                Working...
                                X