Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri senza casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Lo scandalo ? ke l'inter ha perso contro la roma!!

    questo ve lo meritate....avete alzato troppo la cresta...

    cmq torno in topic e dico.....che non c'e' nulla di strano a vedere due caramba in borghese senza casco......

    c'e' di peggio in giro!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Devilman View Post
      MA CHE STRACAZZO CI FANNO ALLORA CON LA CASACCA!
      Quoto e rispondo! fa gran figo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Premetto che non ho visto il filmato che dite...

        Se non usano il casco ? un male....
        Se hanno usato la pettorina di riconoscimento, sta a significare che devono andare in aree, gi? con altri colleghi. oppure devono sistemarsi in modo per un inseguimento.....(ma se fosse dovrebbero mettersi il casco)....non so quali disposizioni abbiamo preso....e modus operandi.

        Sta di fatto che.....
        in situazione normale.......il codice deve essere rispettato ( da chi lavora in divisa e non )...
        in situazione di emergenza (luci e sirena)......il codice va sempre rispettato....ma si possono fare delle eccezioni.

        per chi vede solo il fatto che non indossano il casco le forze dell'ordine, con la preoccupazione che gli facciano le multe....? troppo generale....

        Comment


        • Font Size
          #64
          io mi stupirei + del fatto che non possono mettersi il casco se no destano troppi sospetti.. e qui ti beccano dopo mezzo metro in 2 e ti confiscano tutto ^^

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by el_figus View Post
            io mi stupirei + del fatto che non possono mettersi il casco se no destano troppi sospetti.. e qui ti beccano dopo mezzo metro in 2 e ti confiscano tutto ^^

            PAROLE SANTE...amen

            Comment

            X
            Working...
            X