Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri senza casco
reg?....io non sono noto per essere un difensore delle forze dell'ordine......ma i "falchi" sono agenti praticamente in incognito.....a Bari il casco non lo porta NESSUNO(questo casomai ? il problema..)....se questi si mettessero il casco il loro essere "in incognito" andrebbe a farsi benedire...non co vuole un genio per capirlo dai..
voi, se ci fosse la possibilità, preferireste girare senza casco?
secondo voi non se lo mettono per non spettinarsi?
evidentemente avranno certe esigenze... che il cittadino comune (non stressato) non ha... se ci si attacca pure su questo... poi ci si stupisce di agenti morti in risse allo stadio?
voi, se ci fosse la possibilit?, preferireste girare senza casco?
evidentemente avranno certe esigenze... che il cittadino comune (non stressato) non ha... se ci si attacca pure su questo... poi ci si stupisce di agenti morti in risse allo stadio?
no no.. io non dico nulla per il casco.. e capisco che per mimetizzarsi in mezzo a diecimila persone che non lo mettono.. anche loro non lo mettono
Io a dire il vero quello che NON capisco è perchè li uno può andare senza casco (NON sto parlando di un carabiniere..) senza che gli confischino la moto e senza che gli dica niente nessuno... chi me lo spiega?
visto che a quanto pare il messaggio in 4 pagine di post NON è arrivato.....
Io a dire il vero quello che NON capisco ? perch? li uno pu? andare senza casco (NON sto parlando di un carabiniere..) senza che gli confischino la moto e senza che gli dica niente nessuno... chi me lo spiega?
visto che a quanto pare il messaggio in 4 pagine di post NON ? arrivato.....
esatto........ANCORA QUA A CERCARE GIUSTIFICAZIONI SUL FATTO CHE LE FORZE DELL'ORDINE VANNO IN GIRO SENZA CASCO....PERCHE' SE LO METTONO LI RICONOSCONO SUBITO....
FATE RIDERE.....LA LEGGE CHE C'E' A TRENTO NON E' = A QUELLA DI BARI....E SU QUESTO SON RAZZISTA
voi, se ci fosse la possibilit?, preferireste girare senza casco?
con o senza casco si riconoscono benissimo, allora secondo me meglio metterlo!!
Comment