Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri senza casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Japbuster View Post
    Perdonami, per? perch? hai sottolineato che l'episodio ? avvenuto a bari ? E perch? specifichi che da te, nessuno gira senza casco ?
    Jap io il servizio non lo ho visto.... Posso dire per certo visti i miei trascorsi che qui posson esser in borghese o in incognito fin che vuoi.. ma se son in moto il casco lo mettono... O oggi km si trovan fermi e sputtanati....
    E tanto per non esser razzista.... Da roveredo en zo se tutti teroni e no savi sa vol dir la lege!

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque Jap visto che te la stai prendendo a cuore a me sta sul bip che le regole esistenti non vengano rispettate... quando se per caso io dovessi uscire senza casco sia a casa sia in vacanza quest'estete al mare minimo dopo 1Km mi confiscano il veicolo

      se poi mi dici che c'è una legge che dice che le forze dell'ordine in determinate occasioni sono esenti dall'uso del casco.. mi dichiaro ignorante e ritiro tutto quello che ho detto

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... ma chissenefrega.. se per fare meglio il loro lavoro fanno così...

        scusa ma se un carabiniere spara... allora ti chiedi perchè non puoi sparare anche tu?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma quando mai al sud si rispettano le leggi?.............ora picchiatemi
          Last edited by funai; 18-04-07, 18:57.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            comunque Jap visto che te la stai prendendo a cuore a me sta sul bip che le regole esistenti non vengano rispettate... quando se per caso io dovessi uscire senza casco sia a casa sia in vacanza quest'estete al mare minimo dopo 1Km mi confiscano il veicolo

            se poi mi dici che c'? una legge che dice che le forze dell'ordine in determinate occasioni sono esenti dall'uso del casco.. mi dichiaro ignorante e ritiro tutto quello che ho detto
            scusa ma... quelli vanno ad inseguire gente che si ammazza a pistolettate e pensi che stiano a rispettare una regola sulla sicurezza? per far contenti chi si piglia le multe per il portatarga inclinato anti(inutilmente)velox?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... ma chissenefrega.. se per fare meglio il loro lavoro fanno cos?...

              scusa ma se un carabiniere spara... allora ti chiedi perch? non puoi sparare anche tu?
              Si ! questo ? il mio fucile, il mio migliore amico! C'? ne sono tanti come lui.. Ma questo ? il mio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ora parto con il cross e la tabella minimo mi sparano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... ma chissenefrega.. se per fare meglio il loro lavoro fanno cos?...

                  scusa ma se un carabiniere spara... allora ti chiedi perch? non puoi sparare anche tu?
                  va bene Andre allora sono anormale la vedo inmaniera diversa.. dimmi anche solo un vantaggio dell'andare senza casco... ah s? i moschini negli okki... o forse che se picchi la testa muori.... ah ecco forse ho dimenticato di elencarne altri......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se la legge italiana dice che e' obligatorio portare il casco la legge va' rispettata da bolzano alla sicilia stop!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      scusa ma... quelli vanno ad inseguire gente che si ammazza a pistolettate e pensi che stiano a rispettare una regola sulla sicurezza? per far contenti chi si piglia le multe per il portatarga inclinato anti(inutilmente)velox?
                      NON ti rispondo perch? stai tirando fuori cose che non c'entrano... quelli uscivano da una caserma in due senza casco stop non stavano salvando nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusa ma cosa conosci delle loro procedure?
                        un casco mica te lo puoi portare in tasca.
                        hai mai provato a correre dietro a uno col casco in testa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          I caramba mi stanno simpatici ma si son fatti beccare a fare un vaccata dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by funai View Post
                            ma quando mai al sud si rispettano le leggi?.............ora picchiatemi
                            naaah, quale picchiare... sei soltanto uno stronzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              scusa ma cosa conosci delle loro procedure?
                              un casco mica te lo puoi portare in tasca.
                              hai mai provato a correre dietro a uno col casco in testa?
                              sono ignorante in materia.... chiedo scusa all'arma

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Japbuster View Post
                                naaah, quale picchiare... sei soltanto uno stronzo
                                grazie ma e' vero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X