Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri senza casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri senza casco

    Scandaloso visto ora al tg5 carabinieri che escono dalla caserma in 2 su un enduro e vanno per strada senza casco......
    Last edited by TuonoBlack; 18-04-07, 18:51.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      perche' le cinture le mettono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che sono falchi quelli... sono in borghese e non usano casco. Le pettorine dei carabinieri le avevano solo per caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          al telefonino non parlano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            w l'itaglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo scandalo è ke l'inter ha perso contro la roma ...
              scherzi a parte loro possono a quanto pare...
              Last edited by gsxf750; 18-04-07, 18:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster View Post
                guarda che sono falchi quelli... sono in borghese e non usano casco. Le pettorine dei carabinieri le avevano solo per caso
                hai detto giusto le pettorine e la ricetrasmittente e quando la tolgono dietro l'angolo non me ne può fregar di meno sei senza casco mi lasci la moto lo stesso che accadrebbe a me qua... mai visto un carabiniere falco o civetta che sia a como o milano in giro senza casco... detto questo detto tutto

                sia chiaro perchè non mettono il casco? per non destare sospetto... e allora le moto ritiriamole e le leggi facciamole rispettare così anche li tutti avrebbero il casco ed i carabinieri pure....
                Last edited by TuonoBlack; 18-04-07, 18:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  hai detto giusto le pettorine e la ricetrasmittente e quando la tolgono dietro l'angolo non me ne pu? fregar di meno sei senza casco mi lasci la moto lo stesso che accadrebbe a me qua... mai visto un carabiniere falco o civetta che sia a como o milano in giro senza casco... detto questo detto tutto
                  Evidentemente non hai mai visto un falco in servizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Evidentemente non hai mai visto un falco in servizio

                    ascolta se ti dico che qui in moto senza casco non ci va nessuno ci credi?
                    ho visto carabinieri più o meno in borghese più o meno imboscati fare "blitz" per sparatorie rapine etc.... che mi arrivi il carabiniere su lancia delta integrale con canotta senza cintura e pistola nei jeans l'ho visto anche io... ma carabinieri senza casco MAI
                    Last edited by TuonoBlack; 18-04-07, 18:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ascolta se ti dico che qui in moto senza casco non ci va nessuno ci credi?
                      Se ti dico che qui cos? come in tutta Italia, le forze dell'ordine possono andare in auto senza cinture e in moto senza casco, tu ci credi ?

                      Possono farlo, di sicuro non possono parlare al cellulare ma la cintura e il casco non sono obbligatori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Se ti dico che qui così come in tutta Italia, le forze dell'ordine possono andare in auto senza cinture e in moto senza casco, tu ci credi ?

                        Possono farlo, di sicuro non possono parlare al cellulare ma la cintura e il casco non sono obbligatori.
                        leggi sopra senz polemica che il casco non sia obbligatorio fino a quando non lo leggo ufficialmente NON ci credo
                        Last edited by TuonoBlack; 18-04-07, 18:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ......e poi t danno a multa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            leggi sopra senz polemica
                            Perdonami, per? perch? hai sottolineato che l'episodio ? avvenuto a bari ? E perch? specifichi che da te, nessuno gira senza casco ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              Perdonami, per? perch? hai sottolineato che l'episodio ? avvenuto a bari ? E perch? specifichi che da te, nessuno gira senza casco ?
                              Ho specificato bari perch? ? accaduto a Bari ed era specificato nel servizio,
                              L'ho specificato perch? me lo avreste chiesto

                              NON sono razzista se vuoi lo tolgo poi quando me lo chiedono dico a como.. ok?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X