Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bergamo e dintorni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bergamo e dintorni???

    Ciao a tutti!!
    Sono un nuovo iscritto dei vostri (dei nostri!).
    Da un po' mi sono trasferito a bergamo,ma ho lasciato la fedele compagna nel garage della toscana,patria di tante "scorribande"!
    Adesso, con la bella stagione,il bel sole che quest' anno sembra essere gi? arrivato,mi spinge a pensare di saltare in sella alla mia SP-01!
    E qui nasce il dilemma....
    Dove trovo qualche bella strada per "grattare" un po' le saponette sull' asfalto bergamasco??????
    Chiedo aiuto a tutti voi,smanettoni del nord Italia!!!
    Aspetto notizie,appuntamenti per gite "sportive" e non,nelle zone pi? o meno limitrofe a me!!
    Grazie gi? a tutti quelli che mi daranno informazioni utili!!
    Sapete come va...con il bel tempo il polso freme!!
    Un lampeggio a tutti!
    Lucio

  • Font Size
    #2
    arrivi al lago d'iseo e sali per il polaveno,oppure dal lago d'isea segui o per la malegno-borno,oppure per il passo del tonale,ricorda che cmq e' un crocevia in qnt dal polaveno arrivi a brescia e puoi prendere direzione trento,passando da lumezzane,poi qnd sei al lago d'idro puoi decidere se andare verso ******* di campiglio o salire dalla val di ledro fino a riva del garda.considera che i controlli ci sono ma basta non esagerare e ti godi la moto tranquillamente...comprati una bella cartina e studiala

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mach 1 View Post
      Ciao a tutti!!
      Sono un nuovo iscritto dei vostri (dei nostri!).
      Da un po' mi sono trasferito a bergamo,ma ho lasciato la fedele compagna nel garage della toscana,patria di tante "scorribande"!
      Adesso, con la bella stagione,il bel sole che quest' anno sembra essere gi? arrivato,mi spinge a pensare di saltare in sella alla mia SP-01!
      E qui nasce il dilemma....
      Dove trovo qualche bella strada per "grattare" un po' le saponette sull' asfalto bergamasco??????
      Chiedo aiuto a tutti voi,smanettoni del nord Italia!!!
      Aspetto notizie,appuntamenti per gite "sportive" e non,nelle zone pi? o meno limitrofe a me!!
      Grazie gi? a tutti quelli che mi daranno informazioni utili!!
      Sapete come va...con il bel tempo il polso freme!!
      Un lampeggio a tutti!
      Lucio
      Ciao e benvenuto!
      Non voglio farti la paternale, ma se vuoi grattare le saponette ti conviene andare in pista a Franciacorta....
      Per strada certe cose sarebbe meglio non farle (o farle ma non dirle )
      qui sul forum se ne sentono ogni giorno di scivolate ed incidenti, con conseguenze pi? o meno gravi....quindi se puoi, passeggia in strada e divertiti in pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok,copiato per tutte e due le risposte!!!
        La cartina me la comprerò lo stesso,poi vediamo cosa viene fuori!!
        Se qualcun' altro ha qualche idea,accetto consigli!!
        Grazie,per ora,spassate dalle mie zone,spero di incontrarvi!!

        PS Ehi Sorbis,la tuta di quello "strano" personaggio sotto il tuo nome mi è familiare....eh eh!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vieni con noi il 25 e via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al lago intendi?Magari!!
            Purtroppo il 25 volo (sono pilota di linea) a Sharm el Sheik,ma apprezzo!!
            Appena ho 2/3 giorni per portare su la moto dalla toscana (dove è ancora),mi aggrego a tutte le escursioni che nascono dal forum!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lucio..........infatti mi chiedevo come mai nn ti vedevo piu' ad Arezzo

              Senti un pirlozzo....se riesci....fatti un bel giretto con i ragazzi del forum....ne vale la pena

              Comment

              X
              Working...
              X