Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi genialoidi della tecnologia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Esusino View Post
    mac con processori intel?

    ma baffangulo
    Per far contenti gli scassaminchia picciniani come te!!!...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      vedi per me quello che hai scritto ? totalmente incomprensibile....c'ho le capacit? di uno scriba egizio

      il telefono ? di flavia, gliel'ho regalato io, ma per me ? inaccessibile perch? troppo complicato.....la prossima volta gli dico di farsele da sola ste cose micidiali
      Pensa che quel simpatico e costoso attrezzo chiamato "telefonino" dovrebbe, teoricamente, servire a TELEFONARE!
      Purtroppo qualche genialoide ha pensato bene di trasformarlo in un elettrodomestico tuttofare (sto aspettando che esca il telefonino con la lucetta blu che ti depila perennemente, e poi non ce n'? pi? per nessuno!)
      con un manuale di istruzioni che ci puoi sollevare la roulotte al campeggio per non rovinare le gomme....
      senza contare che, dato che l'utente medio del telefonino ha oramai un'et? media intorno ai 4 anni, il tutto viene realizzato a dimensione tale da doversi atrofizzare le dita per utilizzarlo!
      Chi ti scrive ? ingegnere in telecomunicazioni....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Pensa che quel simpatico e costoso attrezzo chiamato "telefonino" dovrebbe, teoricamente, servire a TELEFONARE!
        Purtroppo qualche genialoide ha pensato bene di trasformarlo in un elettrodomestico tuttofare (sto aspettando che esca il telefonino con la lucetta blu che ti depila perennemente, e poi non ce n'? pi? per nessuno!)
        con un manuale di istruzioni che ci puoi sollevare la roulotte al campeggio per non rovinare le gomme....
        senza contare che, dato che l'utente medio del telefonino ha oramai un'et? media intorno ai 4 anni, il tutto viene realizzato a dimensione tale da doversi atrofizzare le dita per utilizzarlo!
        Chi ti scrive ? ingegnere in telecomunicazioni....
        Hai colto nel segno!!!!

        Ci son varie teorie in questo per?, un mio carissimo amico, con esattezza un tuo quasi collega, lui ? Ing. Informatico e Aerospaziale pi? un mare di cose varie ? estremamente felice dell'evolversi della tecnologia... Lui s? usare tutto, io me la cavicchio ma nulla di speciale... insomma... st? cose son sempre pi? complicate!!!... Non se ne pu? pi?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Jack mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!!

          Sei un mito!!!...

          Lo dico io di farvi il Mac!!!... ce l'ha gi? istallato il bluetooth... e funziona che ? una bellezza... facilissimo... un solo clik!!!...
          BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


          FINISCILA DI PROMUOVERE STO MACCCCCCCCCC BACONNNNNNNNN....



          tanto le provvigioni sulle vendite nn te le passano....

















          .....SCHERZO LUCIA'

          Comment


          • Font Size
            #20
            ambè con me andate a colpo sicuro con queste cose....tempo fà abbiam comprato una macchinetta fotografica digitale, di quelle piccolette senza tante pretese, il manuale saranno 80 pagine, io ho imparato a fotografare tutto in automatico e ad aprire lo sportellino del flesc....quando si scaricano le pile me viè er magone perchè bisogna reimpostare un sacco di minchiate....sò antico io

            Comment


            • Font Size
              #21
              fatevi Un Mac!!!... :d

              Comment

              X
              Working...
              X