Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo a distanza di due mesi esatti dalla morte di mia mamma, ieri sera la mamma del mio amico ci ha lasciato....mi sembra di rivivere il dolore ti sono vicino luca
Il 9 marzo ho perso la mamma un brutto male me l'ha portata via in venti giorni, devo dire grazie agli amici che mi sono stati molto vicini. Anche se il
dolore e ancora forte sono qua e bisogna andare avanti, queste parole me le diceva il mio migliore amico che lavora con me, lui ha perso il pap? pochi anni fa. Adesso poco pi? di un mese dalla morte di mia mamma il mio amico si trova in ospedale a stringere la mano di sua mamma a pregare!!! *** come ti sono vicino Luca.
NON CI SONO PAROLE per una perdita del genere ma fatti forza la vita deve proseguire non siamo eterni ma l'amore s? , per cui fatti forza e tira avanti lei non vorrebbe vederti triste amala e ricorda il suo amore di mamma
mi spiace tantissimo per entrambi!
posso solo dirvi: onorate ogni giorno con la vostra vita il loro ricordo...
ma sono certa che già lo fate!
un abbraccio
purtroppo a distanza di due mesi esatti dalla morte di mia mamma, ieri sera la mamma del mio amico ci ha lasciato....mi sembra di rivivere il dolore ti sono vicino luca
Io a distanza di un anno ancora non riesco a digerirlo...mi spiace per tutti e due....
sei un grande lo sai spero di essere uno di quelli che descrivi come amici anche se non h? potuto fare pi? di tanto un abbraccio con tutto il cuore al tuo collega
Comment