mi dispiace.. un abbraccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triste destino
Collapse
X
-
hai ragione
Regalandoci la vita non potremo mai fare abbastanza per ripagare i loro sacrifici.Originally posted by Mave View PostFin quando si ? i figli , i genitori sono la cosa pi? importante di questo mondo .... sono la nostra vita ....
per fortuna , la vita va avanti , ed esistono altre cose che possono occupare il nostro cuore , e la ragione per cui viviamo .... i figli ....
Certo che la perdita dei genitori ? la cosa peggiore che capita nella vita di una persona ... condoglianze a te , e un abbraccio al tuo amico
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View PostIl 9 marzo ho perso la mamma un brutto male me l'ha portata via in venti giorni, devo dire grazie agli amici che mi sono stati molto vicini. Anche se il
dolore e ancora forte sono qua e bisogna andare avanti, queste parole me le diceva il mio migliore amico che lavora con me, lui ha perso il papà pochi anni fa. Adesso poco più di un mese dalla morte di mia mamma il mio amico si trova in ospedale a stringere la mano di sua mamma a pregare!!! *** come ti sono vicino Luca.
.
.Last edited by axeleon; 18-04-07, 14:25.
Comment
-
-
Originally posted by pfrox@msn.com View PostRegalandoci la vita non potremo mai fare abbastanza per ripagare i loro sacrifici.
Sono situazioni devastanti le parole non possono esprimere il dolore le agosce e le speranze, per? ti capisco e Vi sono vicino col cuore..un abbraccio forte!
Comment
X
Comment