Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono un obiettore....ma ci vado lo stesso........
scenderò le scale di casa per l'occasione!!!!
sono previsti 500000 alpini (alpini cuoriosi e altro) considerando che la popolazione di cuneo comprese le frazioni è 60000 circa......eh beh....diciamo che se riusciamo a metterli da qualche parte siamo davvero bravi!!!!
se venite ditemelo cosi ci conosciamo di persona!!!
12-97.. 2° Reggimento Artiglieria Contraerea da Montagna, Trento... 28° Batteria Contraerea
Car a Belluno (ultimo scaglione a farlo nell'hotel SALSA), corso Stingherista a sabadudia e poi Caporale armiere a trento... bei tempi davvero bei tempi...
pisky non sono mai stato ad una adunata, nemmeno quest'anno che era ad Asiago... mi piacerebbe molto ma ogni volta per un problema o per un'altro mi tocca rinunciare... cmq viva gli alpini sempre...
3° '96 2° reggimento artiglieria alpina trento... batteria comando e servizi(pochi) come meccanico/carrozziere...
veramente dei bei tempi...
vision eri nella 28a!?
presente un adunata come sempre
nella mia famiglia tutti Alpini da sempre (tranne un nonno valoroso Bersagliere)
senza fare del campanilismo tra le Forze Armate che non ha nessun senso, l'Alpinità (e chi ha fatto la naja negli Alpini sa di cosa parlo) è una cosa che ti pervade, si insinua in te e ti rimane attaccata addosso e piantata dentro fino alla fine dei tuoi giorni
Ed infatti i raduni sono oceanici
io adoro gli alpini.Quando penso all'adunata di Parma mi viene malinconia....era stupenda la città in quei giorni.Piena di allegria e senza mareca
3? '96 2? reggimento artiglieria alpina trento... batteria comando e servizi(pochi) come meccanico/carrozziere...
veramente dei bei tempi...
vision eri nella 28a!?
Gi? Gi?... la mitica 28... peccato troppa differenza per potersi trovare...
Comment