Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che la SFIGA SIA CON MEEEEEEEEEEEEEEE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che la SFIGA SIA CON MEEEEEEEEEEEEEEE

    Questa ve la devo assolutamente raccontare....
    In zona da me , c'è un vecchietto che è famoso tra gli abitanti del quartiere per portare sfiga a iosa...
    è da quando sono nato , che ogni tanto sento qualkuno che ne parla ....
    ci sono persone che addirittura non lo salutano nemmeno ....
    mia nonna sono 20 anni che mi dice : " stagle luntan da kel signur là !!! el porta mia ben ...."
    io ovviamente gli ho sempre mandati a quel paese .... non ci ho mai creduto , e tantomeno mai sono stato a pensarci ....

    FINO PERò al giorno 11-04-2007 di questo c a z z o di mese ... Stavo uscendo di casa col furgone di mio padre , con 2 minimoto , e dovevo andare a Rozzano a correre . Appena esco dal cancello , mi ferma questo vecchietto e inizia a farmi domande sulle motine che avevo , a quanto andassero , quanto costavano etc etc (le solite domande del .....) .... e finisce dicendomi .... " divertiti ! che c'è il sole oggi ! "

    Premetto : in strada non ho MAI fatto un incidente , ne in macchina , ne in moto , ne in motorino ... mai niente di niente ( toccatina ai maroni .... ) ...

    Beh cmq parto col furgoncino , e dopo 10 minuti , arrivo ad una rotonda , rallento per dare la precedenza , e da dietro mi tampona un CAMMION , con a bordo 2 muratori bergamaschi che stavano cercando una via ....
    Botta tremenda , macchina distrutta , una minimoto devastata .... vado in ospedale e mi trovano : colpo di frusta , distorsione del trapezio .... per un totale di 15 giorni di infortunio con ovviamente il collarino......
    Il giorno dopo , ero a casa mia , sdraiato nel letto a rilassarmi, col collo dolorante , quando mio fratellino cade dal letto a castello (che stava sopra di me).... il suo gomito mi sbatte direttamente in faccia , sul naso ....
    Sento un CRAAAACK allucinante , il naso in 5 minuti diventa viola ,grandezza anguria ... RIIIIIIIVADO in ospedale .... visita , radiografie .....
    NAAAAAAAAAASO ROTTO !!!!!!!!!!
    oggi mi hanno detto che domani mi devono operare.....

    Allora ... io non credo alla sfiga etc etc , ma vi giuro che se incontro quel vekkietto lo faccio fuori .
    Last edited by Mave; 18-04-07, 12:20.

  • Font Size
    #2
    minkia

    x fortuna nulla d grave

    Comment


    • Font Size
      #3
      'mbriacate col braulio e nun ce pens?

      Comment


      • Font Size
        #4
        rimettiti in sesto e annientalo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          rimettiti in sesto e annientalo


          muagagha
          la mia missione : ? terminarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            mave scherso ne'... ,mi spiace cmq per cio che ti e successo

            da terrone ti direi: mettiti un sacchettino di sale in tasca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              da terrone ti direi: mettiti un sacchettino di sale in tasca...
              ...SI SI....MA IL SALE METTILO NEL FUCILE.....e daie due colpi a quel GUFO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caxxo sparategli

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  scusa.. mi dispiace veramente per le tue sfighe ma non riesco a non ridere...



                  rimettiti presto!!!

                  ah.. tanto per sapere, visto che sei di milano... in che zona si aggira questo vecchiettino simpatico? no sai così stiamo ben attenti a non passare di li che non si sa mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aghag mi vien da ridere pure a me ....
                    l'unica cosa che veramente mi preoccupa è che se ste cose veramente son successe non per un caso ... che cazzarola mi potrà succedere ancora ?
                    domani devo essere operato e inizio a pensare a qualsiasi sfiga possibile ....
                    ohh di operazioni semplici semplici finite in tragedie , soprattutto in questo ultimo periodo se ne sentono tante ....
                    se poi calcoliamo che ho il 2000 % di sfiga in più .... ammetto che un pò me sto cacando sotto ...


                    cmq abito a Milano zona Piazzale Loreto .... mi sa ke sta leggenda forse non è proprio na cagata ....
                    Ecco vi immaginate se io fossi una di quelle minkione che si son fatte rubare tutto dalle Marchi ? ora kiamarei il maestro de vita Donaysimiento , e mi spennerebbe fino all'ultimo centesimo

                    per fortuna che di centesimi non ne ho già più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che tristess queste cose... essere superstiziosi porta sfiga da morire..


                      tanto che ci sei, manda questa mail a 25 amici entro 10 secondi o verrai tempestato di sfighe per 7 anni...
                      Last edited by AndreaRS250; 18-04-07, 13:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        che tristess queste cose... essere superstiziosi porta sfiga da morire..


                        tanto che ci sei, manda questa mail a 25 amici entro 10 secondi o verrai tempestato di sfighe per 7 anni...
                        sean mi hai fatto ribaltare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Della serie .... sgrattt sgrattt sgrattttt .... ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma se sono proprio io che ho detto che non credo assolutamente a queste cose ... anzi mi fanno pure incazzare chi solo le pensa ....
                            certo ke quel tizio qualke aura strana ce l'ha .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X