Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTA!...ME NE VADO....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    azzarola..vengo a trovarti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: BASTA!...ME NE VADO....

      Originally posted by palutz
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Un pochino in vacanza!!!! :mrgreen:

      Cos? ? deciso...considerate le fatiche(estenuanti) del momento e le disgrazie (fisiche ) accadute alla toga nel periodo appena trascorso , il giorno 26 maggio(qs data non mi ? nuova), la sottoscritta se ne va un p? al mare....e sempre di Veneto si parla .....

      ...? ora di completare l'abbronzatura!!


      se qualcuno di voi dovesse capitare in zona jesolo, la mia casa ? sempre aperta per il popolo DDG.....

      Fin quando stai li??? Dai che a fine maggio (29 30 31) sono con un sacco di amici a Misano a girare (sempre se reisco a ristabiire la moto dopo il Mugello ).. vieni a farti un giro??? Dopo tutto c'? il mare anche li

      Ciao, Steo.
      Ste....ma Jesolo- Misano non ? proprio un soffio!!!....eppoi c'? Rijeka....dovrei dividermi a pezzi.....che porzione di Toga volete per Rijeka??? :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: BASTA!...ME NE VADO....

        Originally posted by togavolantemadove(?)
        se qualcuno di voi dovesse capitare in zona jesolo, la mia casa ? sempre aperta per il popolo DDG.....
        20 km da casa mia ... ma dove stai ???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jacque Attack
          azzarola..vengo a trovarti...

          Ma ti aspetto Giacomox!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            55km da casa mia....ma dove hai l'appartamento? o la casa?

            Comment


            • Font Size
              #36

              a dire il vero nemmeno io sto troppo lontano..... e conosco discretamente bene jesolo, anche se a dirla tutta non gode dei miei favori balneari (troppo carne da mecello in stagione).... mah... sai mai che riesco a portar fuori la Toga per un mojitino...... la barista della terrazza ? amica mia... e buoni come i suoi ce ne son pochi in giro.... sempre che non decidiamo di far seratona al cuba.. che allora son problemi....
              ciao
              arz

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se avete intenzione di venire a trovarmi VERAMENTE, scrivetemi un pvt che vi spiego dove sono nel dettaglio......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma perche il mare ? cosi lontano...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X