Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco quanto mi tocca pagare di assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    447? a semestre con furto e incendio su 5000?
    cosa vi lamentate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vision
      C...o io pago 360? (180 a dicembre e 180 a Giugno)
      quoto ma sono 6 anni che non faccio mai un sinistro e non si abbassa mai....che dos marrones.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        e ti lamenti ??? io pago 363 all'anno vedi tu !

        Comment


        • Font Size
          #19
          320 annuale per la moto

          A settembre una botta unica, auto e moto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            390 azz...

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche a me l'anno scorso volevano aumentarla...gli ho detto che toglievo immediatamente moto,scooter e le 2 macchine e cosi' mi hanno fatto lo sconto loro e quest'anno e' scesa di circa 40 euro,ma il mio amico mi ha detto che in ogni caso mi fa ancora sconto..
              Anche per me e' la prima volta che assicuro e ho meno di 26 anni...
              Qui da me ci son poche moto e traffico medio

              Comment


              • Font Size
                #22

                Ma dove diavolo siete assicurati??!!! L'anno scorso per l'R6 ci hanno chiesto quasi 900 ? (compreso furto ed incendio+ conducente) e quest'anno per il ninja abbiamo pagato 230 ? SOLO RCA X 6 MESI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Ecco quanto mi tocca pagare di assicurazione

                  Originally posted by r1maury
                  Quest'anno mi tocca pagare 148 euro ogni 6 mesi (annuale a pagamento semestrale),ma un mio amico ha detto che mi fa 130 (di meno ques'anno non puo' perche' anche lui e' della Zurio,stessa mia compagnia di adesso).
                  SOno comperto per 1,2 milioni di euro,passegero,copertura giudiziaria all'estero e carta verde.
                  IN pratica pagherei circa 250 euro,se la faccio annuale,meno ancora...e voi?
                  Genova...360? per un 125 che vale zero...dorme in garage...unico conducente...solo RC,no furto&incendio...zero incidenti da 3 anni...
                  Chi mi da un consiglio per pagare meno??!!
                  Quali sono(ne ho sentito solo parlare...)le assicurazioni che fanno pagare meno se il mezzo lo pu? guidare ESCLUSIVAMENTEil proprietario?!
                  Grazie...soffrite anche per me...

                  ps.preferisco che mi rubino la moto piuttosto che la busta con i fogli dell'Helvetia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...io pago moooolto di pi?...cazzarola... furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, assicurazione conducente, copertura legale, r/c di 5.200.000....lascio al mio assicuratore circa 1000 euro all'anno.....furto coperto tutto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X