Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riviste moto ... cosa farne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riviste moto ... cosa farne?

    mi trovo davanti a questo dilemma

    ho la mia "raccolta" di MOTOCICLISMO... tutti i numeri dalla fine del 1999 al 2005 pi? qualche saltuario.. venderla ? impensabile (anche perch? chi va a comprare una piccola parte di collezione.. cos? recente poi)... tra poco devo traslocare e non ha senso portarli via con me...

    buttarli? mi piange il cuore.. ma la logica mi porta a pensare che nn ha neanke senso tenere della carta li a far niente.. neanke li leggessi tutti ogni giorno

    che fareste voi?

    nn ho chiss? quanto spazio da tenerli nella casa nuova.. sarebbero almeno 5 cartoni di riviste

    se qualcuno se li vuole portare via sono qua ...30 euro in blocco

  • Font Size
    #2
    accendi il fuoco la sera x un anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come non ha senso portarli con te?!?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un falò... Un bel falò... Fidati che viene bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai prove della mia moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Accipicchia Nicoss!!!...

            Noooo non buttarli!!!... Potresti fare una bella mensola e tenerli tutti lì, oppure in una libreria...

            Non buttarli, io perchè non ho posto altrimenti me li prenderei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              buttali su ebay, li metti magari a 30 neuri compralo subito e una base d'asta da 30 neuri per 12 giorni...

              qualche appassionato lo trovi, meglio in mano a qualcuno che a marcire in cantina

              Comment


              • Font Size
                #8
                autocombustione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma... per 30 euro è + lo sbattimento che altro....

                  fai come me... quando comincio a rendermi conto che ne ho un po troppi in giro per casa, tra motociclismo, motocross e mfs...
                  faccio un passaggio veloce e tengo solo quelli che contengono articoli che potrebbero interessarmi, tipo..prova del mia moto, qualche comparativa...

                  tutto il resto lo butto... anche perchè l'80 % del contenuto di quelle riviste una volta letto non ci interessa più.. ed inoltre ho una discreta memoria....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anzi: io ho risolto in un modo quasi serio.... Ho dato tutto a un centro ANFAS (dove lavora mio zio che adora le moto)... Ho chiesto prima se potevano servire (mi girava trattarli a mo di discarica) e li han usati per far collage.... Colla vinilica e..... FATTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fa come dice ACE..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        ma... per 30 euro ? + lo sbattimento che altro....

                        fai come me... quando comincio a rendermi conto che ne ho un po troppi in giro per casa, tra motociclismo, motocross e mfs...
                        faccio un passaggio veloce e tengo solo quelli che contengono articoli che potrebbero interessarmi, tipo..prova del mia moto, qualche comparativa...

                        tutto il resto lo butto... anche perch? l'80 % del contenuto di quelle riviste una volta letto non ci interessa pi?.. ed inoltre ho una discreta memoria....
                        stessa cosa che faccio io



                        prima per? stacco le foto delle fighe e delle moto che mi piacciono e le attacco in garage

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post


                          prima però stacco le foto delle fighe e delle moto che mi piacciono e le attacco in garage
                          la domanda era cosa se farne delle riviste di motociclismo..... non della tua raccolta de "il camionista"



                          e del tromba




                          per inciso... quante pippe si sarà fatto questo da piccolo.... guardate la collezzione che si ritrova...

                          Last edited by ace; 18-04-07, 07:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            ma... per 30 euro ? + lo sbattimento che altro....

                            fai come me... quando comincio a rendermi conto che ne ho un po troppi in giro per casa, tra motociclismo, motocross e mfs...
                            faccio un passaggio veloce e tengo solo quelli che contengono articoli che potrebbero interessarmi, tipo..prova del mia moto, qualche comparativa...

                            tutto il resto lo butto... anche perch? l'80 % del contenuto di quelle riviste una volta letto non ci interessa pi?.. ed inoltre ho una discreta memoria....

                            tu una discreta memoria?!?!?.....

                            ma dai.....

                            ............. ...................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              la domanda era cosa se farne delle riviste di motociclismo..... non della tua raccolta de "il camionista"



                              e del tromba




                              per inciso... quante pippe si sar? fatto questo da piccolo.... guardate la collezzione che si ritrova...

                              http://cgi.ebay.it/FUMETTO-EROTICO-I...QQcmdZViewItem
                              a manetta.... sicuramente porter? gli occhiali!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X