Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostBuongiorno a tutti!
Invidia per Everluk (dove di preciso?)
Oggi penso che prender? la 2 ruote, ma quella senza motore e vado a farmi una sgambata sui colli. Vediamo se la pancia scende di qualche mm.....
Originally posted by speed01 View PostBuongiorno spammoneeee
Ieri poi mi son connesso ma non c'eri...
Originally posted by bennyiens View Posta fa ke???
(? da agosto 2006 che non faccio nemmeno un giorno di ferie, zero stop nemmeno a Natale e Pasqua)...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBUONGIORNO SSM
Ah ah , ogni tanto mi assento delel mezzegiornate da DDG per lavoro ... quando chiedo " come va su DDG ?" .. .mi viene risposto " Speed Spamma" (in senso scherzoso)
ahah SpammoneeeeeeeeeeeeeeeeLast edited by Lele-R1-Crash; 18-04-07, 06:53.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBuona giornata a lei SSS
Ah ah , ogni tanto mi assento delel mezzegiornate da DDG per lavoro ... quando chiedo " come va su DDG ?" .. .mi viene risposto " Speed Spamma" (in senso scherzoso)
ahah Spammoneeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
Ever: la prox volta, giusto per cambiare zona, prova Marsa-llam (o come diavolo si scrive). E fatti l'immersione a Elfis Stone, una secca al largo sui 30 mt che va gi? nel blu. Uno spettacolo di pesci e cani!!!
Comment
-
-
Non sono nemmeno le 9 e ci sono già + di 30 risposte.... spammoniiiiiii !!! ...
Diavolina presente!!! ...
Caffè preso al bar...visto che ormai ero in ritardo...tanto vale trattarsi bene !!! ...
Ho una carogna addosso perchè oggi mi sarei presa una bella giornata di ferie e me ne sarei andata al mare in moto.... ma non potendolo fare.... alllora ho indossato la mia maglietta preferita (con logo e scritta della motopotente ) e stasera per non vanificare la giornata di domenica passata al mare.... faccio giusto una lampada ... ....
Sto già respirando l'aria dell'estate...e sono troppppoooooo UPPPPP !!!
Un salutone a tutti e un caffè speciale a Ettore, Lele e Club degli Inferi !Last edited by Lady; 18-04-07, 07:00.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
porgo i miei saluti ed omaggi alla graziosa MISS DDG 2006/2007/....
buona giornata e buon lavoro
ettore
Originally posted by Lady View PostNon sono nemmeno le 9 e ci sono gi? + di 30 risposte.... spammoniiiiiii !!! ...
Diavolina presente!!! ...
Caff? preso al bar...visto che ormai ero in ritardo...tanto vale trattarsi bene !!! ...
Ho una caronga addosso perch? oggi mi sarei presa una bella giornata di ferie e me ne sarei andata al mare in moto.... ma non potendolo fare.... alllora ho indossato la mia maglietta preferita (con logo e scritta della motopotente ) e stasera per non vanificare la giornata di domenica passata al mare.... faccio giusto una lampada ... ....
Sto gi? respirando l'aria dell'estate...e sono troppppoooooo UPPPPP !!!
Un salutone a tutti e un caff? speciale a Ettore, Lele e Club degli Inferi !
Comment
-
-
X
Comment