Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi E' Vero Che...................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    i tuoi amici volevano fare i ganzi daBBar...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by motogirl View Post
      Diversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di pi? in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi ? vero?
      ti posso dire che io adoro le moto.. e sono single... concludiamo l'affare prometto di non trascurarti

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by motogirl View Post
        Diversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di più in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi è vero?

        e allora una donna che guida la sua moto?
        Last edited by LaPerry; 18-04-07, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #139
          mmm secondo me in fondo pu? essere considerato vero
          se la ragazza ? ostile () alle moto poi per me potrebbe anche andare a farsi friggere
          se invece non le fanno ne caldo ne freddo c'? cmq da scegliere fra una domenica in moto o una con la ragazza...

          Comment

          X
          Working...
          X