Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Voi E' Vero Che...................
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postricordatevi che voi due siete tra due fuochi incrociati...visto cosa mi avete fatto passare nel periodo iniziale della vostra storia..
Se Luciano sgarri con Federica sono botte
Se Federica sgarri con Luciano sono botte
non vorrei picchiare uno dei due quindi occhio che VI OSSERVO
Comment
-
Originally posted by motogirl View PostDiversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di pi? in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi ? vero?
Comment
-
Originally posted by kikka85 View Postguarda posso assicurarti che questo non lo faccio per amore... faccio ben altro... lo dimostro in altri modi...
io ragiono in una determinata maniera.... e sono del parere che se un ragazzo me lo prendo in un modo... e l'accetto per quello che ?... semplicemente non cambio nulla di lui....
perch? togliere a lui un piacere, un divertimento, una passione per un mio capriccio? chi sono io per poterlo fare? qui si parla anche di rispetto... io rispetto ci? che lui ama e non mi ci metto in mezzo... son cose che fanno parte di lui ora e sempre... tutto qui
ti amavo gi?!!!!!!
Comment
X
Comment