Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi E' Vero Che...................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ronny.mazza View Post
    ecco dove sta il problema.....OGNI TANTO.

fatti portare via ogni qualvolta che lui accende la moto, anche per un misero giretto. dopo un po si stufa.

anche noi ometti abbiamo bisogno di intimit? con la ns. 2 ruote, questo significa che ogni tanto ci piacerebbe fare un giri senza rendere conto a nessuno della meta e degli orari. essere liberi con la ns. amata.

secondo m? un fondo di verita su quel che dice rexxx c'?. anche se hai le stesse passioni.

secondo me..
    Io ragazzi tutti questi problemi non li ho... (per il momento)... quand'? che deve essere monto in sella e vado... come per la subacquea... idem...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io ragazzi tutti questi problemi non li ho... (per il momento)... quand'? che deve essere monto in sella e vado... come per la subacquea... idem...
      si ma sempre in coppia... che non puoi spalancare e non puoi neanche avere un passo spedito.. alla fine ti rompi i maroni non puoi negare lo spirito corsaiolo che c'e' in ogniuno di noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        si ma sempre in coppia... che non puoi spalancare e non puoi neanche avere un passo spedito.. alla fine ti rompi i maroni non puoi negare lo spirito corsaiolo che c'e' in ogniuno di noi
        No Cesare... in coppia ci faccio solo una gita... la mia moto come la tua e quella della maggior parte di noi non ? adatta per andare in due e io non mi sfondo per portarla dietro... lei lo s? e lo accetta... se non lo accetta non ? un mio problema... ma poi ovvio che sono molto presente su altre cose...

Insomma... tutti questi problemi se aveta a fianco una persona matura non ci sono... ed io la moto non me la tolgo!...

Comment

• Font Size
          No Cesare... in coppia ci faccio solo una gita... la mia moto come la tua e quella della maggior parte di noi non ? adatta per andare in due e io non mi sfondo per portarla dietro... lei lo s? e lo accetta... se non lo accetta non ? un mio problema... ma poi ovvio che sono molto presente su altre cose...

Insomma... tutti questi problemi se aveta a fianco una persona matura non ci sono... ed io la moto non me la tolgo!...
          quello che cercavo di dirti

Comment

• Font Size
            quello che cercavo di dirti
            Cesare guarda che io l'ho scritto nella prima risposta che ho dato su questo thread...

E' che tu spammi solo cercando di imitarmi!!!
            Last edited by Everluk; 18-04-07, 08:48.

Comment

• Font Size

b?, se hai una fidanzata non mi sembraco cose da dire.

cmq x il quieto vivere della coppia, ci si sacrifica sempre.

secondo me.

Comment

• Font Size
                Cesare guarda che io l'ho scritto nella prima risposta che ho dato su questo thread...

E' che tu spammi solo cercando di imitarmi!!!
                non spammo una cippa, ho solo detto che io ho tolto tutto, pedane sella e non ci porto nessuno, neanche la morosa/e della situazione ne tantomeno amiche/i anche perch? non vado proprio piano e sdraiarmi in due mi farebbe girare di molto i cojoni

Comment

• Font Size
                  non spammo una cippa, ho solo detto che io ho tolto tutto, pedane sella e non ci porto nessuno, neanche la morosa/e della situazione ne tantomeno amiche/i anche perch? non vado proprio piano e sdraiarmi in due mi farebbe girare di molto i cojoni
                  piano, piano bisogna andare...... da soli o in two....

Comment

• Font Size
                    ecco dove sta il problema.....OGNI TANTO.

fatti portare via ogni qualvolta che lui accende la moto, anche per un misero giretto. dopo un po si stufa.

anche noi ometti abbiamo bisogno di intimità con la ns. 2 ruote, questo significa che ogni tanto ci piacerebbe fare un giri senza rendere conto a nessuno della meta e degli orari. essere liberi con la ns. amata.

secondo mè un fondo di verita su quel che dice rexxx c'è. anche se hai le stesse passioni.

secondo me..

non vedo dove sia il problema....per ogni tanto intendevo che cmq i giri in moto da solo se li fa... io non sono una persona che sta lì a rompergli le scatole se esce in moto..anzi.... me lo son preso con tanto di moto e va benissimo così...

poi se ogni tanto lui mi dice "domani andiamo a farci un giro in moto..ti porto con me" certo che non mi dispiace e vado volentieri....

so che fa fatica con me dietro...che non si diverte come stando solo.... quindi se me lo chiede lui ok altrimenti va solo.... io non obbligo nessuno...
                    Last edited by kikka85; 18-04-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                      piano, piano bisogna andare...... da soli o in two....
                      beh non ? che su strada vado a 220 ma da soli la tua bella piegotta o la sparata in sicurezza (apparente) te la puoi sempre fare.. in due sei con le mani legate

Comment

• Font Size

b? per chi ha la passione ? normale che esca da solo e si vada a divertire... io non sopprimo le sue passioni... ? giusto che ci vada....

quando invece vuole portarmi con se... in coppia per una passeggiata ok... fa piacere anche a me...

Comment

• Font Size
                          b?, se hai una fidanzata non mi sembraco cose da dire.

cmq x il quieto vivere della coppia, ci si sacrifica sempre.

secondo me.

eccomi!!!! sono io la fidanzata....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85 View Post
                            b? per chi ha la passione ? normale che esca da solo e si vada a divertire... io non sopprimo le sue passioni... ? giusto che ci vada....

quando invece vuole portarmi con se... in coppia per una passeggiata ok... fa piacere anche a me...
                            tu una sua passione la sopprimi per dieci giorni me lo stai traviando e questo e' male

Comment

• Font Size
                              tu una sua passione la sopprimi per dieci giorni me lo stai traviando e questo e' male

lo porto via dallo spamm per una settimana.... lo porto lontano da te!!!!

disintossicazione da spamm.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kikka85 View Post
                                lo porto via dallo spamm per una settimana.... lo porto lontano da te!!!!

disintossicazione da spamm.....

ma io... io.... come faccio senza di lui

gia mi manca qua e su msn

io.. io con chi parlo?

/SPAMOFF

Comment

X
                                Working...
                                X