Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Voi E' Vero Che...................
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio gli ho chiesto la prova d'amore dopo un mese che eravamo assieme,chiedendole di venire in spagna 8 giorni di cui 4 usati per girare in pista...alla fine da buon manovale del manubrio per 8 ore mi dedicavo alla moto,ma senza fregarmene di lei...che al di la' di tutto e stata bravissima...
non mi ha lasciato qnd siam tornati
scherzi a parte... la condivisione delle passioni reciproche accresce il rapporto di coppia, lo fortifica...
anche perch? credo sia raro che un motociclista che conosca una ragazza non le dica tra le prime dieci frasi qualcosa relativa alla moto...
quindi: donna avvisata...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostEh purtroppo no sono uno che lascia spazi a proprie idee passioni e hobby... ma dovrei cominciare a essere piu stronzo nella vita
non c'? bisogno di esser stronzi
bisogna capirsi
ognuno di noi ha le proprie necessit?/passioni
che coppia si ? se non le si capisce???
In amore ? sbagliato essere egoisti
Quando ti ha conosciuto eri cos? e cos? gli sei piaciuto quindi non pu? pretendere di "cambiarti"
Comment
-
Originally posted by bratz View Postb? ma anche lei dovrebbe fare altrettanto
bisogna capirsi
Quando ti ha conosciuto eri cos? e cos? gli sei piaciuto quindi non pu? pretendere di "cambiarti"
Comment
-
Originally posted by bratz View Postb? ma anche lei dovrebbe fare altrettanto
bisogna capirsi
Parole sante Linda!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by kikka85 View PostIo penso che quando ami una persona... la ami per ci? che ?...comprese tutte le sue passioni... perch? privarlo di qualcosa che adora per una ragazza?... o perch? deve scegliere tra le due?
io ad esempio non cambierei nulla in lui... mi va bene cos?... lo apprezzo per quello che ?.... passioni in comune avevamo solo la piscina inizialmente....ora sono io che cerco di imparare tutte le cose che fa lui per seguirlo un p? ovunque.... la moto ? l'unica cosa che ancora non ho imparato a guidare.... ma mi piace molto..son contenta quando va a farsi le gite e contenta quando ogni tanto mi porta con lui
fatti portare via ogni qualvolta che lui accende la moto, anche per un misero giretto. dopo un po si stufa.
anche noi ometti abbiamo bisogno di intimit? con la ns. 2 ruote, questo significa che ogni tanto ci piacerebbe fare un giri senza rendere conto a nessuno della meta e degli orari. essere liberi con la ns. amata.
secondo m? un fondo di verita su quel che dice rexxx c'?. anche se hai le stesse passioni.
secondo me..
Comment
-
Originally posted by ronny.mazza View Postecco dove sta il problema.....OGNI TANTO.
fatti portare via ogni qualvolta che lui accende la moto, anche per un misero giretto. dopo un po si stufa.
anche noi ometti abbiamo bisogno di intimit? con la ns. 2 ruote, questo significa che ogni tanto ci piacerebbe fare un giri senza rendere conto a nessuno della meta e degli orari. essere liberi con la ns. amata.
secondo m? un fondo di verita su quel che dice rexxx c'?. anche se hai le stesse passioni .
secondo me..
DIECISPAMMATE
Comment
-
X
Comment