Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Voi E' Vero Che...................
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io gli ho chiesto la prova d'amore dopo un mese che eravamo assieme,chiedendole di venire in spagna 8 giorni di cui 4 usati per girare in pista...alla fine da buon manovale del manubrio per 8 ore mi dedicavo alla moto,ma senza fregarmene di lei...che al di la' di tutto e stata bravissima...
non mi ha lasciato qnd siam tornati
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postfidanzati o non fidanzati = monoposto per tutta la vita!!!!!
Appena si ? fidanzato ha smontato tutto e riabilitato la moto per la zainetta!!!
Paol? se t'innamori e ti chiede di portarla a spasso ti ci voglio vedere quanto resisti!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLo diceva anche un mio amico che aveva tolto anche le pedaline posteriori e messo la staffa per rialzare il terminale, con monoposto fisso ovviamente...
Appena si ? fidanzato ha smontato tutto e riabilitato la moto per la zainetta!!!
Paol? se t'innamori e ti chiede di portarla a spasso ti ci voglio vedere quanto resisti!!!!
resisti, eccome se resisti, figurati se smonto le tamarrate che ho messo per portare dietro la morosa... non se ne parla.
In moto ci vado da solo, se lei ci vuole andare o se la compra oppure nel posto in cui mi vuole portare ci si va in macchina.
Non transigo su ste cose, il passeggero mai l'ho portato e mai lo portero'!
Comment
-
Originally posted by motogirl View PostDiversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di pi? in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi ? vero?
io con il mio ragazzo ormai ci sto da 5 anni...
abbiamo fatto una sorta di patto....
lui al sabato pomeriggio si diverte con i suoi amici e va in giro da solo...mentre la domenica si scarozza la zainetta...
e cos? funziona benissimo..sia io ke lui contenti....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLo diceva anche un mio amico che aveva tolto anche le pedaline posteriori e messo la staffa per rialzare il terminale, con monoposto fisso ovviamente...
tranqui tranqui..... resisto cazzooooo se riesisto!
anche perch? i terminali artigianali che ho su anche volendo non permettono di mettere le staffe originali per le pedaline!!!
Comment
-
Originally posted by giovina View Postcaxxata!!!
io con il mio ragazzo ormai ci sto da 5 anni...
abbiamo fatto una sorta di patto....
lui al sabato pomeriggio si diverte con i suoi amici e va in giro da solo...mentre la domenica si scarozza la zainetta...
e cos? funziona benissimo..sia io ke lui contenti....
pensa a qualche disgraziato (me compreso) che ogni volta che va in moto si sente dire.. che divertimento patetico... lascia perde che a volte la prenderei a calci quando mi tratta male il mio bel mezzo
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postperch? te fai parte della sezione donna non odia moto....
pensa a qualche disgraziato (me compreso) che ogni volta che va in moto si sente dire.. che divertimento patetico... lascia perde che a volte la prenderei a calci quando mi tratta male il mio bel mezzo
magari a lei piace altro che a te non piace e le dici le stesse cose???
cmq in coppia ? sempre meglio avere passioni in comune
Comment
-
Io penso che quando ami una persona... la ami per ciò che è...comprese tutte le sue passioni... perchè privarlo di qualcosa che adora per una ragazza?... o perchè deve scegliere tra le due?
io ad esempio non cambierei nulla in lui... mi va bene così... lo apprezzo per quello che è.... passioni in comune avevamo solo la piscina inizialmente....ora sono io che cerco di imparare tutte le cose che fa lui per seguirlo un pò ovunque.... la moto è l'unica cosa che ancora non ho imparato a guidare.... ma mi piace molto..son contenta quando va a farsi le gite e contenta quando ogni tanto mi porta con lui
Comment
-
Originally posted by kikka85 View PostIo penso che quando ami una persona... la ami per ci? che ?...comprese tutte le sue passioni... perch? privarlo di qualcosa che adora per una ragazza?... o perch? deve scegliere tra le due?
io ad esempio non cambierei nulla in lui... mi va bene cos?... lo apprezzo per quello che ?.... passioni in comune avevamo solo la piscina inizialmente....ora sono io che cerco di imparare tutte le cose che fa lui per seguirlo un p? ovunque.... la moto ? l'unica cosa che ancora non ho imparato a guidare.... ma mi piace molto..son contenta quando va a farsi le gite e contenta quando ogni tanto mi porta con lui
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? una cazzata ma bisogna vedere una cosa:
io ho una morosa che detesta le moto e quindi bene o male non mi segue nelle mie pistate e mi dispiace che non possa condividere con me questa passione...quindi qualche pistata la sacrifico solo per lei...
Comment
X
Comment