Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi E' Vero Che...................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo Voi E' Vero Che...................

    Diversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di pi? in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi ? vero?

  • Font Size
    #2
    Secondo me è una caxxata......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Vipera...

      Non ha senso, alla fine il tempo riesci a trovarlo per tutte e due, e se lei e' appasionata e' ancora meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        caxxata, non c'? cosa pi? bella dopo una bella giornata in moto di starsene a letto tra le braccia della propria amata


        (magari ripensando a quelle due curve che si potevano raccordare meglio, e migliorare cos? la "prestazione" serale...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          penso proprio sia una teoria molto singolare

          direi che la passione per la moto è una passione come tante altre e come tutte queste può occupare del tempo e dello spazio fisico e mentale alle persone, ed è giusto che sia così
          Senza interessi anche forti ed appassionanti che vita sarebbe? piatta, inutile e vuota

          Ma i sentimenti sono altra cosa e se ci sono forti e saldi non sono certo minati dalle nostre passioni personali + o - importanti che siano

          2 cuori ed una capanna sappiamo bene che esiste solo nei film, nella vita reale ognuno di noi è un insieme di varie sfaccettature ed interessi, giustamente

          Quello che sostengono alcuni tuoi amici è assolutamente e solo una questione di scelte personali, assolutamente indipendenti dalla passione per le moto

          ettore
          Last edited by ett69; 18-04-07, 05:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho lette molte su stò forum... questa mi mancava

            non credo sia così

            spero sia a detta di pochi

            Comment


            • Font Size
              #7
              cambia amici

              caxxata megagalattica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motogirl View Post
                Diversi miei amici motociclisti affermano che i ragazzi che amano le moto, tendono a non volersi impegnare in storie serie. Il motivo (a loro dire) sta nel fatto che una donna toglie tempo alla moto ed essere fidanzati vuol dire portarsi sempre dietro la ragazza che gli impedisce di divertirsi di più in moto. Cosa ne pensate? Secondo voi è vero?

                Aspettate però....un fondo di verità c'è in quello che dice, ma risiede + in un fatto di tipo organizzativo che sentimentale, soprattutto se la ragazza non si presta a fare la zainetta.
                Nel senso che, fatti salvi i sinceri sentimenti del motociclista, c'è da considerare che questo durante la bella stagione, vive tutta la settimana lavorativa in attesa dell'agognato weekend e quando arriva la domenica con "il mostro" pronto in garage e le modifiche apportate durante la settimana da provare, la tuta racing appesa che prelude al sacrosanto e scaramantico rito della vestizione , la chiave che si gira e accende la luce verde del neutral e fà ronzare la pompa, gli altri della cumpa che aspettano al solito posto, se la donna ha in mente altri progetti (passeggiata al mare, visite al museo, shopping in centro), ebbè............ ci potrebbero essere dei "problemi".
                Last edited by Rexxx; 18-04-07, 05:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Aspettate per?....un fondo di verit? c'? in quello che dice, ma risiede + in un fatto di tipo organizzativo che sentimentale, soprattutto se la ragazza non si presta a fare la zainetta.
                  Nel senso che, fatti salvi i sinceri sentimenti del motociclista, c'? da considerare che questo durante la bella stagione, vive tutta la settimana lavorativa in attesa dell'agognato weekend e quando arriva la domenica con "il mostro" pronto in garage e le modifiche apportate durante la settimana da provare, la tuta racing appesa che prelude al sacrosanto e scaramantico rito della vestizione , la chiave che si gira e accende la luce verde del neutral e f? ronzare la pompa, gli altri della cumpa che aspettano al solito posto, se la donna ha in mente altri progetti (passeggiata al mare, visite al museo, shopping in centro), ebb?............ ci potrebbero essere dei "problemi".


                  questo capita un po' con tutte le varie passioni che in coppia non sono comuni

                  basta fare un po' per uno no???

                  peccato che il mio ragazzo non entra dentro un kart senn? era finita x lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    questo capita un po' con tutte le varie passioni che in coppia non sono comuni

                    basta fare un po' per uno no???

                    peccato che il mio ragazzo non entra dentro un kart sennò era finita x lui


                    Ciao non sapevo ti fossi "fidanzata"....
                    Last edited by Rexxx; 18-04-07, 06:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non è assolutamente vero, anche se a volte capita di voler stare in moto un po di piu, ma per evitare la lite si torna a casa un po infastiditi, ma fa parte del gioco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ciao non sapevo ti fossi "fidanzata"....
                        eppure lo conosci bene

                        lo conosci pure meglio di me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma nella testa certe persone cos'hanno? le farfalle? i petardi?

                          comunque sì è vero noi motociclisti non amiamo le storie serie NON amiamo legarci ad una donna infatti se vedi Valentino che è il simbolo di noi motociclisti, lui vive nel motorhome solo soletto con uccio per evitare che una ragazza qualsiasi gli tolga il piacere ed il tempo per la moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolata























                            (spero)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              eppure lo conosci bene

                              lo conosci pure meglio di me
                              Ma dai?!... Accipicchia Linda quand'? che ti saresti fidanzata?!...

                              Hey Rexxx, dice che lo conosci... hai una vaga idea?...


                              Cmq rimanendo in topic, penso che se la fanciulla non ha la passione per la moto (molte non le possono vedere), a quel punto si innescherebbe un problemino legato al mezzo in questione, e se lei ? scassamarroni ogni domenica che lui decidesse di prenderla sarebbero poi storie, anche se la prendesse sporadicamente...

                              Io personalmente per come son fatto oggi alle mie passioni non ci rinuncio, faccio di tutto per render partecipe la mia met? interessandomi comunque anche ai suoi interessi, insomma un dare e avere... ma se lei rompe nonostante questo allora qualche cosa non v? e ci son problemi di incompatibilit?... Quindi non reprimo parte di me per un rapporto di coppia... allora dico che un fondo di verit? c'?!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X