Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate voi quando..........!!!?!?!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cianez View Post
    be, da quello che so ...e che forse ho capito della vita....
    ogni persona e diversa dalle altre e, logicamente...ogni persona si sfoga in maniere piu o meno drastiche, isteriche, detonanti, possibili...
    cioe ognuno e diverso...

    io sn una persona che proprio per nn innervosirmi cerco di dire tutto in faccia...in modo da nn avere peli sulla lingua...pero capita che quando il nervoso e la rabbia e alle stelle..me la prendo cn il primo che capita......solo che nn ho la fortuna di avere mezze misure e divento abbastanza cattivo ( e questo nn mi piace) pero so che e nel mio IO e, anche se adotto del DAI DE SELF CONTROL.....
    quando nn ne posso piu.......la persona che ho davanti me la mangio......

    oltre a questo io, sn una persona che tiene molto a quello che mangia ( diciamo molto fighetto in questo) e, se faccio errori madornali.......o da sttar male...me la prendo prioprio cn me stesso andando ad intaccare quello che sn e che nn ho voglia di fare.....
    cioe in pratica mi sfogo cn il cibo...divorandomi qualsiasi cosa dolc che trovo nel raggio di nn so quanto ma di tanto.....

    poi, uso anche la musica a volte cm sfogo....
    la palestra......che mi aiuta tantissimo............

    va be, ognuno e diverso....e voi cosa fate?????????
    forse ho ripetuto una discussione doppia...ma mi sembrava il caso dato che sn inkazzato duro in questo momento..............


    " a volte mi piglia un nervoso e mi si vede ombroso.......ti sembro pensieroso...mi sento pericoloso.........sale l acido nello stomaco e quando mangio merda nn sempre cago zucchero" j ax...articolo 31...mi vedo molto in questa frase...
    be, ditemi un po di voi.....

    "....A chi va bene, a me va male.... E sono un animale e sia!..........."

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      il mio carattere fa schifo, prendo fuoco ed esplodo in un secondo...
      Lo sospettavo.............















      ...........Sei un eiaculatore precoce!!




      Dai scherzo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        "....A chi va bene, a me va male.... E sono un animale e sia!..........."
        Mi sa di vecchi Litfiba........... El Diablo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          da un paio d'anni a questa parte riesco a mantenere molto autocontrollo.

          Questo nn mi impedisce di nn dire peggio cose a chi mi trovo di fronte...ma difficilmente mi sfogo con il primo che passa.... il sangue al cervello arriva e i 10 min di follia e delirio che ne conseguono a volte sono terribili...ma sono sempre chiamati...perci? vengono sfogati su chi li "chiama"....

          una volta anke io sfogavo le cose negative sul cibo...e questo mi si ? ritorto contro...sono ingrassata... ora sto meglio e si vede anke per questo sono calata tantissimo e nn mangio pi? di quel che mi serve nemmeno quando sono incacchiata.....forse invecchiando si migliora...nn lo so...ma sento di aver imparato ad affrontare le rotture di palle in modo migliore di qualche anno fa e ne sono felice.

          Comment


          • Font Size
            #20
            la calma è la virtù dei forti....meditate gente meditate

            Comment


            • Font Size
              #21
              chiamate l'fbi! abbiamo un serial killer ehehhe


              quando mia rrabbio mi isolo.. chi entra nel perimetro del mio recinto immaginario in quel momento in cui non chiedo nulla se non stare solo e ragionare, direi che lo distruggo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                CALCOLANDO CHE FACEVO SICUREZZA NEI LOCALI...mi hanno addestrato a valutare tutto.....e a ragionare a mente fredda....ma anche ad essere molto agressivo!

                ma caxxo da qua a qualche anno so diventato na bestia rara....me girano sempre le @@ e se prima contavo fino a 10 mo neanche ce penso a conta'...

                sara' che me so rotto le @@ de fa er bravo ragazzo...qua ce se va solo a rimette!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  uccido il primo che passa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando le cose non girano..come accade in questo periodo,lo si nota molto facilemente...in quanto mi isolo come un riccio .. continuo la routine giornaliera ma la gente che mi st? attorno non la prendo manco di striscio.... e x riprendermi salgo in moto e mi faccio un giro liberatorio..ma non sempre ha il suo effetto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X