Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate voi quando..........!!!?!?!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa fate voi quando..........!!!?!?!?!?!?

    be, da quello che so ...e che forse ho capito della vita....
    ogni persona e diversa dalle altre e, logicamente...ogni persona si sfoga in maniere piu o meno drastiche, isteriche, detonanti, possibili...
    cioe ognuno e diverso...

    io sn una persona che proprio per nn innervosirmi cerco di dire tutto in faccia...in modo da nn avere peli sulla lingua...pero capita che quando il nervoso e la rabbia e alle stelle..me la prendo cn il primo che capita......solo che nn ho la fortuna di avere mezze misure e divento abbastanza cattivo ( e questo nn mi piace) pero so che e nel mio IO e, anche se adotto del DAI DE SELF CONTROL.....
    quando nn ne posso piu.......la persona che ho davanti me la mangio......

    oltre a questo io, sn una persona che tiene molto a quello che mangia ( diciamo molto fighetto in questo) e, se faccio errori madornali.......o da sttar male...me la prendo prioprio cn me stesso andando ad intaccare quello che sn e che nn ho voglia di fare.....
    cioe in pratica mi sfogo cn il cibo...divorandomi qualsiasi cosa dolc che trovo nel raggio di nn so quanto ma di tanto.....

    poi, uso anche la musica a volte cm sfogo....
    la palestra......che mi aiuta tantissimo............

    va be, ognuno e diverso....e voi cosa fate?????????
    forse ho ripetuto una discussione doppia...ma mi sembrava il caso dato che sn inkazzato duro in questo momento..............


    " a volte mi piglia un nervoso e mi si vede ombroso.......ti sembro pensieroso...mi sento pericoloso.........sale l acido nello stomaco e quando mangio merda nn sempre cago zucchero" j ax...articolo 31...mi vedo molto in questa frase...
    be, ditemi un po di voi.....

  • Font Size
    #2
    dunque dunque...
    io non mi tengo nulla!
    se mi sei antipatico lo sai, te ne accorgi...
    se secondo me sbagli te lo faccio notare...
    cerco di rimanere calma ma nn sempre ci riesco...
    a volte sbotto ma mi pento in un millisecondo e poi chiedo scusa se ho esagerato...
    ma su una cosa non transigo, mai! se una persona mi mente, qualsiasi sia il motivo, qualunque sia il rapporto, mi incavolo come una iena e là non c'è proprio verso di farmi calmare...
    come dice il mio fratellino (ha dieci anni ma è molto perspicace) in certi casi l'unica soluzione è correre lontano il + velocemente possibile...
    poi se la cosa diventa iterata...ovvero se ho a che fare con una persona che nn mi piace allora premo il tasto "delete" e la cancello dalla mia vita, ignorandola...
    Last edited by phys; 17-04-07, 21:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con il tempo s'impara a domare l'impulsività... all'età tua ero molto più suscettibile quando ero nervoso... già... Ogni tanto ancora mi prende ma il controllo e la maturità prevalgono... anzi... cerco di esser sempre una persona migliore per quanto sia convinto di non riuscirci... faccio il massimo...

      Comunque il parlar chiaro da parte mia sempre!!!... è cosa nobile... và domato e controllato soltanto il modo...
      Last edited by Everluk; 17-04-07, 21:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by phys View Post
        dunque dunque...
        io non mi tengo nulla!
        se mi sei antipatico lo sai, te ne accorgi...
        te secondo me sbagli te lo faccio notare...
        cerco di rimanere calma ma nn sempre ci riesco...
        a volte sbotto ma mi pento in un millisecondo e poi chiedo scusa se ho esagerato...
        ma su una cosa non transigo, mai! se una persona mi mente, qualsiasi sia il motivo, qualunque sia il rapporto, mi incavolo come una iena e l? non c'? proprio verso di farmi calmare...
        come dice il mio fratellino (ha dieci anni ma ? molto perspicace) in certi casi l'unica soluzione ? correre lontano il + velocemente possibile...
        poi se la cosa diventa iterata...ovvero se ho a che fare con una persona che nn mi piace allora premo il tasto "delete" e la cancello dalla mia vita, ignorandola...
        ok...graiz per la risp....solo che nn mi hai speigato cosa fai quando sei nervoso...cosa fai per sfoarti...
        fra...io te lo scrivo perche ne ho fatte di tutti i colori e, nn le racconto ...e nn le vorro mai raccontare.....perche n sono cose belle.......

        di certo anche cn me ti accorgi se mi stai sulle bip.....e se ti voelgio cancellare dalla mia vita mi basta un milliseconsdo......
        cmq...nn e quella la risp che volevo :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cianez View Post
          ok...graiz per la risp....solo che nn mi hai speigato cosa fai quando sei nervoso...cosa fai per sfoarti...
          fra...io te lo scrivo perche ne ho fatte di tutti i colori e, nn le racconto ...e nn le vorro mai raccontare.....perche n sono cose belle.......

          di certo anche cn me ti accorgi se mi stai sulle bip.....e se ti voelgio cancellare dalla mia vita mi basta un milliseconsdo......
          cmq...nn e quella la risp che volevo :-)
          parti dal presupposto che io mi incavolo solo con chi amo davvero...ovvero le mie migliori amiche, la mia famiglia e il mio ragazzo...degli altri me ne frego...per qst ti dicevo dell'indifferenza e del cancellare...

          cmq l'ultima litigata, cn la mia migliore amica, dopo aver strillato per un bel po', mi sn chiusa in camera per sbollire...(cosa che di solito cerco di fare... quindi passo numero 1: mi isolo e medito)
          ma lei nn ? stata saggia e nn mi ha fatto sbollire... ? stata la volta che mi sn arrabbiata di +.
          ho rotto una sedia... (passo numero 2: mi sfogo con gli oggetti... ma mi calmo subito...)

          a mia discolpa posso dire che l'aveva fatta grossa ed ero davvero arrabbiata

          va meglio cos??

          occhio a dire no, senn?...

          scherzo, eh...
          Last edited by phys; 17-04-07, 21:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo esplodo molto facilmente...con conseguenze alle volte non proprio cavalleresche..

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio carattere fa schifo, prendo fuoco ed esplodo in un secondo... a volte capita anche di fare cose di cui vergognarsi 1o minuti dopo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                il mio carattere fa schifo, prendo fuoco ed esplodo in un secondo... a volte capita anche di fare cose di cui vergognarsi 1o minuti dopo
                idem...................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  il mio carattere fa schifo, prendo fuoco ed esplodo in un secondo... a volte capita anche di fare cose di cui vergognarsi 1o minuti dopo
                  idem :-)....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se m' incazzo scappate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io mi arrabbio spesso ma non essendo una che dice facilmente quello che pensa mi tengo tutto dentro.
                      Se mi stai sulle palle ti ignoro ma non verrò mai a dirti "sei uno stronzo x questo o quel motivo".
                      Prima o poi mi verrà un colpo.Giusto settimana scorsa mi hanno fatta arrabbiare di brutto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe,io di solito cerco sempre di essere accomodante e di lasciar scorrere tutto quello che non è proprio necessario rimarcare....e questo mi sembra buono.....,il rovescio della medaglia è che poi quando poi sono veramente saturo,di solito dopo mesi e mesi di rotture,poi però non sento più ragioni se non le mie,e tiro furoi tutta la merda che ho ingoiato prima....,spesso spiazzando le persone in ballo,che rimangono malino perchè magari neanche se lo aspettano.....,e non è raro che mi dicano pure che gli faccio paura per quanto mi incxxxx.......!!!!E questo non è buono....!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'è una sottile linea tra il tenere tutto dentro e il dire tutto in faccia nel modo piu brutto (e diretto) possibile..

                          per ora la seconda "soluzione" mi è successa poche volte... e mi auguro non succeda spesso non mi piaccio incazzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cianez View Post
                            be, da quello che so ...e che forse ho capito della vita....
                            ogni persona e diversa dalle altre e, logicamente...ogni persona si sfoga in maniere piu o meno drastiche, isteriche, detonanti, possibili...
                            cioe ognuno e diverso...

                            io sn una persona che proprio per nn innervosirmi cerco di dire tutto in faccia...in modo da nn avere peli sulla lingua...pero capita che quando il nervoso e la rabbia e alle stelle..me la prendo cn il primo che capita......solo che nn ho la fortuna di avere mezze misure e divento abbastanza cattivo ( e questo nn mi piace) pero so che e nel mio IO e, anche se adotto del DAI DE SELF CONTROL.....
                            quando nn ne posso piu.......la persona che ho davanti me la mangio......

                            oltre a questo io, sn una persona che tiene molto a quello che mangia ( diciamo molto fighetto in questo) e, se faccio errori madornali.......o da sttar male...me la prendo prioprio cn me stesso andando ad intaccare quello che sn e che nn ho voglia di fare.....
                            cioe in pratica mi sfogo cn il cibo...divorandomi qualsiasi cosa dolc che trovo nel raggio di nn so quanto ma di tanto.....

                            poi, uso anche la musica a volte cm sfogo....
                            la palestra......che mi aiuta tantissimo............

                            va be, ognuno e diverso....e voi cosa fate?????????
                            forse ho ripetuto una discussione doppia...ma mi sembrava il caso dato che sn inkazzato duro in questo momento..............


                            " a volte mi piglia un nervoso e mi si vede ombroso.......ti sembro pensieroso...mi sento pericoloso.........sale l acido nello stomaco e quando mangio merda nn sempre cago zucchero" j ax...articolo 31...mi vedo molto in questa frase...
                            be, ditemi un po di voi.....

                            *****....sei sicuro di non essere mio fratello
                            sono uguale in tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bronzo63 View Post
                              *****....sei sicuro di non essere mio fratello
                              sono uguale in tutto
                              be, bronzo...perche no :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X