Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di vite delel FFOO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Davvero allucinante 'sta cosa...

Per? non ? una esagerazione.... ? cos? e basta....
    Se pigli i giornali dove pubblicano i velox fissi pensi che qui ? un'isola felice.... Poi giri e trovi vigili imboscati ogni max 20km...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Per? non ? una esagerazione.... ? cos? e basta....
      Se pigli i giornali dove pubblicano i velox fissi pensi che qui ? un'isola felice.... Poi giri e trovi vigili imboscati ogni max 20km...
      i vigili fanno testo a se, ovunque in italia la loro "infamata" quotidiana la fanno sempre, pero' come detto gia nel precedente mio intervento, nel giro di domenica eravamo fermi ad un distributore, arriva la volante dei carabinieri, non la macchinetta di servizio, la volante, quella che quando ti ferma suona a morto.

Scendono e guardano le targhe e gli scarichi, per gli scarichi hanno

"Signori occhio a fare i furbi ed estrarre il dispositivo di silenziamento che la multa e' salata e c'e' la revisione"

vedono fra le moto le targe alzate, fra queste anche la mia, e ti posso dire che la mia se ci appoggi sopra una lattina di coca ci rimane sopra e non scivola... guardano e ci dicono

"I proprietari della moto xxx xxxx xxxxxx e xxxxxxxx chi sono? Abbassate le targhe perch? devono essere leggibili e non una presa per i fondelli, ci fermiamo qua sotto e vi controlliamo uno ad uno, se non avete rimesso le targhe in maniera leggibile vi multiamo"

Da noi per ora si respira ancora... vorrei vedere a Trento una cosa del genere come finiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        i vigili fanno testo a se, ovunque in italia la loro "infamata" quotidiana la fanno sempre, pero' come detto gia nel precedente mio intervento, nel giro di domenica eravamo fermi ad un distributore, arriva la volante dei carabinieri, non la macchinetta di servizio, la volante, quella che quando ti ferma suona a morto.

"Signori occhio a fare i furbi ed estrarre il dispositivo di silenziamento che la multa e' salata e c'e' la revisione"

vedono fra le moto le targe alzate, fra queste anche la mia, e ti posso dire che la mia se ci appoggi sopra una lattina di coca ci rimane sopra e non scivola... guardano e ci dicono

"I proprietari della moto xxx xxxx xxxxxx e xxxxxxxx chi sono? Abbassate le targhe perch? devono essere leggibili e non una presa per i fondelli, ci fermiamo qua sotto e vi controlliamo uno ad uno, se non avete rimesso le targhe in maniera leggibile vi multiamo"

Da noi per ora si respira ancora... vorrei vedere a Trento una cosa del genere come finiva
        Se state cos? si respira davvero!!!! Gran fortuna ma penso dipenda anche dall'agente in servizio...

Ma non ho capito una cosa, i terminali li avevate originali si o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Se state così si respira davvero!!!! Gran fortuna ma penso dipenda anche dall'agente in servizio...

Ma non ho capito una cosa, i terminali li avevate originali si o no?
          cosa significa originale?

ps: per l'agente in servizio ti posso dire che sabato ci avevano rifermato e non erano gli stessi della domenica... forse questi sapranno da dove vengono i soldi e preferiscono avvertirci e poi incularci che il contrario come sempre
          Last edited by speed01; 18-04-07, 07:44.

Comment

• Font Size
            cosa significa originale?

ps: per l'agente in servizio ti posso dire che sabato ci avevano rifermato e non erano gli stessi della domenica... forse questi sapranno da dove vengono i soldi e preferiscono avvertirci e poi incularci che il contrario come sempre
            Intendo dire, hai parlato che le multe sui terminali son salate e fin qu? siam tutti daccordo, qu? da noi non scherzano... infatti il mio Akra purtroppo ... intendo dire, avevi la targa alzata a m? di vassoio ma... i tuoi terminali erano con db killer o erano quelli della casa?!... Vi hanno rotto per le marmmitte?!... Questo intendevo...

Comment

• Font Size
              Intendo dire, hai parlato che le multe sui terminali son salate e fin qu? siam tutti daccordo, qu? da noi non scherzano... infatti il mio Akra purtroppo ... intendo dire, avevi la targa alzata a m? di vassoio ma... i tuoi terminali erano con db killer o erano quelli della casa?!... Vi hanno rotto per le marmmitte?!... Questo intendevo...
              Luciano... i miei sono akra race.. che db killer vuoi che abbiano??

Comment

• Font Size
                Luciano... i miei sono akra race.. che db killer vuoi che abbiano??
                B?... qu? da noi c'? il sequestro del libretto in tronco... ti cercano il pelo anche se sei originale...
                Anch'io ho l'Akra Race in Titanio ecco perch? te lo chiedevo... ma ora haim? v? in cantina e si rimette s? il silurone originale ...

Comment

• Font Size

te le spiego io come finiva: PER LA TARGA TI FERMANO IL MEZZO, TE LO PORTANO VIA CON IL CARRO ATTREZZI E VAI IN REVISIONE......per lo scarico....INIZIA A PREGARE.....

Ci sono delle leggi e ? giusto che vadano rispettate......per? + di una volta andando al lavoro incontro i VIGILI che guidano senza cinture di sicurezza o al cel senza auricolare......E QUESTA MI SEMBRA PROPRIO UNA GRAN PRESA PER IL CULO.......

Comment

• Font Size
                    B?... qu? da noi c'? il sequestro del libretto in tronco... ti cercano il pelo anche se sei originale...
                    Anch'io ho l'Akra Race in Titanio ecco perch? te lo chiedevo... ma ora haim? v? in cantina e si rimette s? il silurone originale ...
                    perche' sei duro... inutile che fai prendere la muffa all'akra in cantina. lo vendi ti fai un omologato. i mivv per la tua accorciati sono uno spettacolo, e non hai problemi

Comment

• Font Size

Finiva goniometro ala mano per fare quei 50 euro di multa (una volta eran 33.... sicuro han aumentato....), sequestro del libretto e fogliettino per tornar a casa in sella se sei lontano.... Altrimenti, se proprio vogliono inculare, chiamano il carro e carican la moto....
                      Mi dicono che per provar se hai il DB ricominciano a inserir la paletta..... Ba non so.... Sul 954 ci entra tutta nello scarico originale.... Nel mio sul VTR il DB ? tra il silenziatore e il collettore (e se lo tolgo la differenza SI SENTE E COME!!).... Se mi fermano prendero la mia multa e presenter? subito ricorso...che ci devo fare.... Se perdo pago... Se vinco.... Vado per avvocati!

Comment

• Font Size
                        perche' sei duro... inutile che fai prendere la muffa all'akra in cantina. lo vendi ti fai un omologato. i mivv per la tua accorciati sono uno spettacolo, e non hai problemi
                        ANCHE OMOLOGATI CON TAPPI....? na sega che nn finisce + perch? ti fanno il fonometro............e la multa te la fanno ugualmente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck View Post
                          ANCHE OMOLOGATI CON TAPPI....? na sega che nn finisce + perch? ti fanno il fonometro............e la multa te la fanno ugualmente....
                          la multa per il rumore non ? assolutamente 370 euro.... sono 70.... con i tappi c'e' la circolare ministeriale con spiegato tutto quindi hanno poco a rompe i cojoni.. io ho il full titaniu, race. so a cosa vado incontro, ma se avessi l'omologato e mi sequestrano il mezzo parte un ricorso da smerdarli tutti, visto che non conoscono neanche le circolari ministeriali

Comment

• Font Size
                            Infatti ora che lo tolgo lo fotografo e lo metto poi in vendita come mi hai sempre detto di fare...

Comment

• Font Size
                              la multa per il rumore non ? assolutamente 370 euro.... sono 70.... con i tappi c'e' la circolare ministeriale con spiegato tutto quindi hanno poco a rompe i cojoni.. io ho il full titaniu, race. so a cosa vado incontro, ma se avessi l'omologato e mi sequestrano il mezzo parte un ricorso da smerdarli tutti, visto che non conoscono neanche le circolari ministeriali
                              hai ragione.....PERO':

-se ho su lo scarico omologato con tappi e mi sequestrano il mezzo......DEVI PERDERE TEMPO E GIORNI DI LAVORO PER TIRARTI FUORI DAI CASINI.....TI PARE GIUSTO??????
                              -se vedono che han torto...TI FANNO 70 EURO PER VELOCITA' PERICOLOSA E TI TOCCA STAR ZITTO (PERCH? per quel tipo di multa li mi sono informato e il ricorso nn lo vinci nemmeno se fai apparire la ******* che fa la LAP DANCE)

QUESTA SI CHIAMA PREVENZIONE E TUTELA DEL CITTADINO???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                hai ragione.....PERO':

-se ho su lo scarico omologato con tappi e mi sequestrano il mezzo......DEVI PERDERE TEMPO E GIORNI DI LAVORO PER TIRARTI FUORI DAI CASINI.....TI PARE GIUSTO??????
                                -se vedono che han torto...TI FANNO 70 EURO PER VELOCITA' PERICOLOSA E TI TOCCA STAR ZITTO (PERCH? per quel tipo di multa li mi sono informato e il ricorso nn lo vinci nemmeno se fai apparire la ******* che fa la LAP DANCE)

QUESTA SI CHIAMA PREVENZIONE E TUTELA DEL CITTADINO???
                                Assolutamente NO!... Ovvio...

Comment

X
                                Working...
                                X