Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di vite delel FFOO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro di vite delel FFOO...

    .... nessuno ne ha parlato ma, almeno qui da me, la discussione tiene banco!
    Un mese fa tutti li a piangere per i morti per strada.... Inasprimento delle pene e "legne" paurose per 1 o 2 settimane....
    Poi son passati alle multe in genere... mano pesante (almeno qui da noi nel periodo di Pasqua...)....
    Il WE scorso han cazziato i motociclisti (leggevo di 13000 euro di multe e 110 moto alla revisione su oltre 200 fermate...) in una nota zona del trentino...
    Tutto questo serve? Ammesso che pare non si rendano conto che la gente lavora e non ruba per pagarsi le sue cose.... Ma tutto ci? a che serve? Di quei soldi quanti finanzieranno lo scopo vero delle contravvenzioni? Quanti verranno inghiottiti dal buco nero? Tra 2/3/4 settimane quando tutto sar? come prima o quasi chi sar? lo sfigato e chi il figo? Quello bastonato che va piano o quello graziato, magari perch? gira altrove o nella sua zona controlli miga...) che continuera a fare il cazzone?
    Non sarebbe meglio avere uno stato unico dove la legge vige eguale ovunque? cacchio manco nel sud est asiatico son cos? sgangherati....

  • Font Size
    #2
    da voi sono veramente esagerati.... almeno qua ancora si respira... ci avvertono ci fanno la parte a culo e ci mandano via...

    caxxo stassi a trento avrei gia venduto tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non serve a un bel nulla incentivano il motociclista a scalare due marce e scappare, è brutto dirlo lo so ma cosi non risolveranno mai nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        b?h, o ti fan andare in 5 su un ciao senza casco o ti fanno il culo se stappi lo scarico, sabato provo a ritappare e prender su 4 amiche tutte nude, magari giro tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutti santi? Allora son l'unico pirla mi sa

          Comment


          • Font Size
            #6
            a pd è uno schifo,vai a prendere il pane con l'R1 e ti considerano un teppista!!

            si fermano e ti chiedono i documenti.

            ti fanno passare per un delinquente davanti alla gente.

            ho messo tutta la moto originale compreso il plexy e il portatarga perchè non è piu un divertimento andar in moto,ma una sfida a chi non è stato fermato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io a pasqua non hp trpvatp nessuna pattuglia .. erano tutte in trentino
              a parte gli scherzi .. ora dalle parti di belluno ti fermano anche con l'elicottero..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750 View Post
                non serve a un bel nulla incentivano il motociclista a scalare due marce e scappare, ? brutto dirlo lo so ma cosi non risolveranno mai nulla!
                Purtroppo a me ? capitato di farlo, ho poi portato la moto nel box e non l'ho pi? usata per circa un'anno per quanto mi sentivo in colpa per ci? che avevo fatto... roba da pazzi... io che rispetto le leggi e sono un sostenitore delle forze dell'ordine, tant'? che avrei pagato per entrarvi... Mi son sentito cos? male che volevo ed ho tentato di venderla...

                Fortuna che non l'ho fatto... ora lei ha lo scarico originale e gli specchi originali... la targa ? sempre il muro di come mamma l'ha fatta...

                Ora la sfida ? all'autovelox che ti purga a 60 orari haim?....

                Che paese....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  finche avremo soldi pagheremo, poi non pagheremo piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qua da me la pula ed i caramba sono sempre i soliti, ovvero per quanto mi riguarda, giusti e comprensivi...

                    ... i vigili urbani sono ank'essi sempre i soliti, ovvero dei gran figli di BIIIIIIPPP!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ba... sabato vado a trovar una tipa in germania..... A far da casa mia all'autostrada mi sa che rischio + che in tutto il resto di tragitto....
                      Andrò in treno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io gli dico ke sono depresso e così non uso il casco e posso correre xè il medico mi ha detto ke è una terapia ........................
                        makecazz di paese il nostro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....DA NOI...la situazione ? insostenibile.......NEI GIARDINI DI PIAZZA DANTE A TRENTO CI SONO DECINE DI EXTRACOMUNITARI CHE SPACCIANO.....RELITTI DELLA SOCIETA' E NESSUNO FA NIENTE.....

                          .....E IO CON LA MIA MOTO OGNI VOLTA CHE PASSO I TUTORI DELLA LEGGE MI GUARDANO MALE COME SE FOSSI UN CRIMINALE.....

                          ...veramente uno schifo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            a pd ? uno schifo,vai a prendere il pane con l'R1 e ti considerano un teppista!!

                            si fermano e ti chiedono i documenti.

                            ti fanno passare per un delinquente davanti alla gente.

                            ho messo tutta la moto originale compreso il plexy e il portatarga perch? non ? piu un divertimento andar in moto,ma una sfida a chi non ? stato fermato!!

                            Parole sante! Sar? per questo che il gixxer ? finito solopista e per strada giro con un vecchio Kawa d'epoca, che lo superano anche i "ciao"???

                            Devilman ha centrato due punti:

                            - ma si rendono conto di quanto incidano 350 ? nel bilancio di un lavoratore?
                            vista la semplicit? con cui mollano queste multe direi di no.
                            - i soldi estorti in multe DOVREBBERO essere riciclati per migliorare la sicurezza stradale e non per ripianare i buchi di bilancio causati dall'incompetenza (o peggio) dei politici nazionali e locali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duck View Post
                              .....DA NOI...la situazione ? insostenibile.......NEI GIARDINI DI PIAZZA DANTE A TRENTO CI SONO DECINE DI EXTRACOMUNITARI CHE SPACCIANO.....RELITTI DELLA SOCIETA' E NESSUNO FA NIENTE.....

                              .....E IO CON LA MIA MOTO OGNI VOLTA CHE PASSO I TUTORI DELLA LEGGE MI GUARDANO MALE COME SE FOSSI UN CRIMINALE.....

                              ...veramente uno schifo.....
                              Davvero allucinante 'sta cosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X