qualcuno mi sa dire come si fanno?? ? da un po' che ci sto pensando...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i "rasta"....
Collapse
X
-
-
Ci son diversi metodi:
1 - tanto x cominciare, se non vuoi rovinarli o se vuoi provare (ovvio che devi averli lunghi e non lisci lisci) basta che li lavi senza usare shampoo o usane uno leggero....il trucco ? non pettinarli...se hai i capelli mossi dopo un giorno che non li pettini ti vengono i dredd senza problemi...poi se ti rompi li pettini (bestemmiando in cinese) e si sciolgono
2 - il metodo serio, quello dei parrucchieri x intenderci, ? di legare le ciocche con canapa o altri capelli...ma ? un lavoraccio e se non telo fanno bene diventa una schifezza...
3 - metodo drastico: catrame e perle in punta a chiudere le ciocche....ma li...se non ti piacciono piu o li vuoi togliere devi passare sotto il rasoio....
Questi conosco io....altri non so... erano del mio periodo acido
Comment
-
hahaha macicca ti prego leva la marmotta sulla moto d'acqua..ogni volta mi piego in duer dal ridere!!!
cmq...i rasta devoi farteli fare da 1 pratico, mica un parrucchiere qualsiasi. Ma sei proprio convinto? E poi quando ti stufi? ZAC ZAC e via!!!
Comment
-
bhe io sono stato in jamaica il mese scorso ? li hanno un metodo ancora differente , ti prendono ciocche di capelli e con un unguento che poi evapora te li sfregano tra le mani x qualche minuto in maniera da formare dopo poko delle trecciolone " dred " che potrai lavare ma non pettinare ... e poi se cambi zaaaaaccc si tagliaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalBleeaaahhh !!!
Scusate... son gusti personali...
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by Dr. ErgalBleeaaahhh !!!
Scusate... son gusti personali...
magari mi piglier? qualche vaffa.... per? mi danno molto l'idea di sporco!
Comment
X
Comment