Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le persone che mi parlano alle spalle...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo mè uno che gira con il 125 si trova bene solo con quelli della sua cilindrata per via delle loro traiettorie piu' rotonde in confronto ai 600 o ai 1000 che hanno piu' cavalli a disposizione e possono chiuderle un po' di piu'.
anche a mè è capitato di avere dei 125 come a tanti in pista e loro staccano 30 metri dopo ma nelle retta li ripassi e loro poi ti ripassano e avanti cosi ma se il gioco è pulito ci si può divertire tutti e due e magari imparare qualcosa dall' altro. roby
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postair..fai dei discorsi del razzo.
quando andiamo a girare ci sono sempre almeno 3-4 piloti che sono li a provare,e in proporzione,non succede mai nulla,vedi pellizzon che gira sempre con noi a rijeka...certo nel traffico non potr? fare il suo miglior tempo ma comunque gira,sistema la moto,ci fa divertire e si diverte.
quindi se i piloti accettano di girare insieme agli amatori ? perch? a qualcosa serve pure a loro.
Tu hai esperienza in pista pari praticamente a zero(0)..eppure vieni qui a fare mille discorsi sulla pista,su come bisogna andare e tante altre cazzate varie che hai scritto,oltretutto non sei neanche sto gran manico per ora epppure spacchi il razzo dicendo che tu vai pi? forte in curva ecc...ecc..ma chissenefrega..pensa quante volte se avessimo girato insieme io e te,io ti avrei insultato per delle traiettorie che sbagli o per quanto stacchi prima del dovuto.
tu sei pi? forte in curva di tanti 600??? bene..sorpassali,,sai quante volte mi hanno sorpassato i piloti veri..anche con moto che vanno pi? piano della mia e magari sul rettilineo li ripassavo..e allora??? alla curva dopo visto che vai pi? forte li risorpassi,impari a fare traiettorie diverse,a guidare anche fuori dalla linea giusta e tante altre cose...***** fai ragionamenti da campioncino quando superveloce quando invece dovresti solo essere felice di essere li in pista e di avere la possibilit? di fare tanti sorpassi.
seguendo il tuo discorso: i piloti professionisti dovrebbero allenarsi solo con pista riservata..e invece sai benissimo che non ? cos?..indi per cui: sei tu che ragioni come un pirla o loro????
dai basta con tutte ste cazzate...sei andato in pista si e no 7-8 volte..ne hai ancora di strada da fare prima di poter dare sentenze e puttanate varie come quelle che hai detto..
Comment
-
per rispondere a diego
air..fai dei discorsi del razzo.
quando andiamo a girare ci sono sempre almeno 3-4 piloti che sono li a provare,e in proporzione,non succede mai nulla,vedi pellizzon che gira sempre con noi a rijeka...certo nel traffico non potrà fare il suo miglior tempo ma comunque gira,sistema la moto,ci fa divertire e si diverte.
quindi se i piloti accettano di girare insieme agli amatori è perchè a qualcosa serve pure a loro.
Tu hai esperienza in pista pari praticamente a zero(0)..eppure vieni qui a fare mille discorsi sulla pista,su come bisogna andare e tante altre cazzate varie che hai scritto,oltretutto non sei neanche sto gran manico per ora epppure spacchi il razzo dicendo che tu vai più forte in curva ecc...ecc..ma chissenefrega..pensa quante volte se avessimo girato insieme io e te,io ti avrei insultato per delle traiettorie che sbagli o per quanto stacchi prima del dovuto.
tu sei più forte in curva di tanti 600??? bene..sorpassali,,sai quante volte mi hanno sorpassato i piloti veri..anche con moto che vanno più piano della mia e magari sul rettilineo li ripassavo..e allora??? alla curva dopo visto che vai più forte li risorpassi,impari a fare traiettorie diverse,a guidare anche fuori dalla linea giusta e tante altre cose...***** fai ragionamenti da campioncino quando superveloce quando invece dovresti solo essere felice di essere li in pista e di avere la possibilità di fare tanti sorpassi.
seguendo il tuo discorso: i piloti professionisti dovrebbero allenarsi solo con pista riservata..e invece sai benissimo che non è così..indi per cui: sei tu che ragioni come un pirla o loro????
dai basta con tutte ste cazzate...sei andato in pista si e no 7-8 volte..ne hai ancora di strada da fare prima di poter dare sentenze e puttanate varie come quelle che hai detto..
Comment
-
Comment
X
Comment