Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone che mi parlano alle spalle...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    ok, ma se vedi che in curva piu' volte ti passo, magari 5-6 volte, e tu mi ripassi sul rettilineo... o sei stronzo o sei imbecille... cmq la prossima volta cu cazz ke si cade per evitarli... li si prende in pieno
    Hai ragione, doveva mettere le 4 frecce e la scritta "Scorta 125 eccezzzzzzzionale"... Ma hai visto cosa hai scritto?????

P.S. il fatto che in pista io non ci sia mai andato, non significa che non son capace di andare in moto o di rispettare le regole del buon senso

allora qnd inizierai ad andare e andrai un po forte dirai "***** come aveva ragione quel pirla di airquake"
    Se ? la conseguenza del ragionamento che hai fatto prima... sono un pochino scettico

Comunque, per risolvere i problemi di "traffico in curva", visto che devi prepararTi per un campionato, vai a girare con chi sei sicuro che non Ti ostacoli oppure affitta la pista per un paio d'ore o mezza giornata

Comment

• Font Size
      in pista si va per divertirsi

si DEVONO rispettare le regole, non spostarsi di qua e di là e fare la traiettoia impostata.

se a te non piace, è un problema tuo non mio.

io faccio la mia strada, tu la tua ho pagato come te.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        in pista si va per divertirsi

si DEVONO rispettare le regole, non spostarsi di qua e di l? e fare la traiettoia impostata.

se a te non piace, ? un problema tuo non mio.

io faccio la mia strada, tu la tua ho pagato come te.....

m tocca quotarti

Comment

• Font Size
          Traffico o no, come nelle gare, se sei capace di superare (perchè vai forte) superi, altrimenti ti metti dietro. Stop.....

Comment

• Font Size
            air ma non potevi almeno gareggiare con un 250 nell'apposito campionato? ...va che il 125 è propio fermo fermo ....

Comment

• Font Size
              Scusa ma sei mai andato in pista? no chiedo eh
              non hai mai notato che su 30 persone ci sono almeno 2 che hanno moto sopra il 250 che sono fermi?
              io nn ho detto che bastono i 600 perch? sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perch? quelli fermi riskiano di farmi cadere xk? fanno traiettorie del *****
              air..fai dei discorsi del razzo.
              quando andiamo a girare ci sono sempre almeno 3-4 piloti che sono li a provare,e in proporzione,non succede mai nulla,vedi pellizzon che gira sempre con noi a rijeka...certo nel traffico non potr? fare il suo miglior tempo ma comunque gira,sistema la moto,ci fa divertire e si diverte.
              quindi se i piloti accettano di girare insieme agli amatori ? perch? a qualcosa serve pure a loro.
              Tu hai esperienza in pista pari praticamente a zero(0)..eppure vieni qui a fare mille discorsi sulla pista,su come bisogna andare e tante altre cazzate varie che hai scritto,oltretutto non sei neanche sto gran manico per ora epppure spacchi il razzo dicendo che tu vai pi? forte in curva ecc...ecc..ma chissenefrega..pensa quante volte se avessimo girato insieme io e te,io ti avrei insultato per delle traiettorie che sbagli o per quanto stacchi prima del dovuto.
              tu sei pi? forte in curva di tanti 600??? bene..sorpassali,,sai quante volte mi hanno sorpassato i piloti veri..anche con moto che vanno pi? piano della mia e magari sul rettilineo li ripassavo..e allora??? alla curva dopo visto che vai pi? forte li risorpassi,impari a fare traiettorie diverse,a guidare anche fuori dalla linea giusta e tante altre cose...***** fai ragionamenti da campioncino quando superveloce quando invece dovresti solo essere felice di essere li in pista e di avere la possibilit? di fare tanti sorpassi.
              seguendo il tuo discorso: i piloti professionisti dovrebbero allenarsi solo con pista riservata..e invece sai benissimo che non ? cos?..indi per cui: sei tu che ragioni come un pirla o loro????
              dai basta con tutte ste cazzate...sei andato in pista si e no 7-8 volte..ne hai ancora di strada da fare prima di poter dare sentenze e puttanate varie come quelle che hai detto..

Comment

• Font Size
                Diego ...giraci un pò attorno la prossima volta ...non dirgliele cosi ...crude crude

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  Diego ...giraci un p? attorno la prossima volta ...non dirgliele cosi ...crude crude
                  sono un crudo ma pulito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    air..fai dei discorsi del razzo.
                    quando andiamo a girare ci sono sempre almeno 3-4 piloti che sono li a provare,e in proporzione,non succede mai nulla,vedi pellizzon che gira sempre con noi a rijeka...certo nel traffico non potr? fare il suo miglior tempo ma comunque gira,sistema la moto,ci fa divertire e si diverte.
                    quindi se i piloti accettano di girare insieme agli amatori ? perch? a qualcosa serve pure a loro.
                    Tu hai esperienza in pista pari praticamente a zero(0)..eppure vieni qui a fare mille discorsi sulla pista,su come bisogna andare e tante altre cazzate varie che hai scritto,oltretutto non sei neanche sto gran manico per ora epppure spacchi il razzo dicendo che tu vai pi? forte in curva ecc...ecc..ma chissenefrega..pensa quante volte se avessimo girato insieme io e te,io ti avrei insultato per delle traiettorie che sbagli o per quanto stacchi prima del dovuto.
                    tu sei pi? forte in curva di tanti 600??? bene..sorpassali,,sai quante volte mi hanno sorpassato i piloti veri..anche con moto che vanno pi? piano della mia e magari sul rettilineo li ripassavo..e allora??? alla curva dopo visto che vai pi? forte li risorpassi,impari a fare traiettorie diverse,a guidare anche fuori dalla linea giusta e tante altre cose...***** fai ragionamenti da campioncino quando superveloce quando invece dovresti solo essere felice di essere li in pista e di avere la possibilit? di fare tanti sorpassi.
                    seguendo il tuo discorso: i piloti professionisti dovrebbero allenarsi solo con pista riservata..e invece sai benissimo che non ? cos?..indi per cui: sei tu che ragioni come un pirla o loro????
                    dai basta con tutte ste cazzate...sei andato in pista si e no 7-8 volte..ne hai ancora di strada da fare prima di poter dare sentenze e puttanate varie come quelle che hai detto..
                    Solo una parola:

PULITO

Comment

• Font Size
                      ...sei tipo il sushi giapponese

Comment

• Font Size
                        mi trovo un po d'accordo con tutti air...lascia perdere i tuoi toni mezzi sarcastici e mezzi straffottenti...

hai la fortuna di poter girare in pista e partecipare a un campionato...GODITELA!!

non snobbare tutti quelli che non la pensano come te...rispetta gli altri e i loro ideali diversi dai tuoi!

Comment

• Font Size
                          Diego....ti apprezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            Diego....ti apprezzo
                            aggiungerei .... e ti stimo...
                            Last edited by vision; 17-04-07, 20:33.

Comment

• Font Size

maddai esiste ancora sto topic.