Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sicuramente non ti ho mai visto girare e perci? non posso esprimermi...
per fortuna non ti ho mai conosciuto e no so che auto hai o ti hanno dato...
sicuramente non metterei mai dei mezzi che passano 50km/h in mano tua, vista cmq la tua giovane eta e di coseguenza la tua poca esperienza....
per il resto solo una domanda mi sorge spontanea, ma il pilota air con tutto il suo recing team, e le moto molto preparate cosa ha vinto? 19-20 anni nel mondo delle moto non sono pochi, bisognerebbe cercare di raccogliere qualcosa altrimenti non vedo una cariera molto rosea....
altra cosa che mi vien da chiedere ma il pilota air dove sarebbe senza il budget del babbo? molte volte abbiamo visto pilote con la valigia grossa fare flop perch? poi alla fine non erano nulla di speciale... ? questo il tuo caso???? finirai in un flop o quest'anno ti vedremmo correre e vincere qualcosa di importante?
we guarda che io nn sn 24 ore al giorno sul forum come qualcuno...
cmq siamo andati molto ot ma visto che sono educato ti ho risposto
scusa se io son qua perch? mi son fratturato il tendine d'achille e ora risco ad arrivare a stento a fine mese perche il babbo non mi foraggia neanche la birretta da offrire alla tipa......
cmq se sai chi ? prendilo a 4 occhi e fatti valere, magari guadagni il suo rispetto se fai vedere che sei uomo, e non serve nessun oggetto da sogno per fare ci?...
Comment