Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone che mi parlano alle spalle...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq il discorso non era se io vado forte... io sono una pippazza... LO AMMETTO... lo scrivo pure in grassetto IO SONO UNA PIPPAZZA.....io volevo solo acapire chi l'aveva detto dato che nessuno mi ha mai visto girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      il 29 sn ad Hungaroring
      Dietro casa mia

Qualcosa di pi? vicino?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Dietro casa mia

Qualcosa di pi? vicino?????
        Pannoniaring? Brno? Most?

Comment

• Font Size
          cmq il discorso non era se io vado forte... io sono una pippazza... LO AMMETTO... lo scrivo pure in grassetto IO SONO UNA PIPPAZZA.....io volevo solo acapire chi l'aveva detto dato che nessuno mi ha mai visto girare
          Scusa eh, ma se dici di essere una pippazza, come fai a dire che bastoni i fermoni con un 600, che probabilmente non hai visto girare?

Comment

• Font Size
            Scusa eh, ma se dici di essere una pippazza, come fai a dire che bastoni i fermoni con un 600, che probabilmente non hai visto girare?
            Scusa ma sei mai andato in pista? no chiedo eh
            non hai mai notato che su 30 persone ci sono almeno 2 che hanno moto sopra il 250 che sono fermi?
            io nn ho detto che bastono i 600 perchè sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perchè quelli fermi riskiano di farmi cadere xkè fanno traiettorie del *****
            Last edited by Airquake; 17-04-07, 17:53.

Comment

• Font Size
              non hai mai notato che su 30 persone ci sono almeno 2 che hanno moto sopra il 250 che sono fermi?
              io nn ho detto che bastono i 600 perch? sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perch? quelli fermi riskiano di farmi cadere xk? fanno traiettorie del *****
              Quelli con il 600 fanno tariettorie diverse da te, ? normale!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Quelli con il 600 fanno tariettorie diverse da te, ? normale!!!!
                ma quelli coi 600 che girano normale o forte cmq mi danno via, ma quelli fermi fanno traiettorie assurde... non ultima una caduta a franciacorta per evitare un fermo col 600 che stava facendo una traiettoria mai vista...

Comment

• Font Size
                  P
                  1) che l's2000 non ? mia (quando 3 di ddg l'hanno vista personalmente)
                  2) Che sono una segazza in moto (qnd nessuno mi ha mai visto girare)
                  3) che sono una segazza sui motori (qnd nessuno mi ha mai visto smontare una moto)

air.. che te frega... io mi preoccuperei se quelle fossero le uniche tre cose che la gente vede di te invece...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    air.. che te frega... io mi preoccuperei se quelle fossero le uniche tre cose che la gente vede di te invece...

massi' anche se la gente vuole vedermi cos?... io vivo lo stesso... era solo x sapere se c'era qualche amico che mi sparlava dietro... cmq tutto risolto

Comment

• Font Size
                      Io vivo la mia vita come io voglio.... E degli altri me ne sbatto per me funziona... gli altri rosicano o mi insultano.. ma a me me ne frega poco

Comment

• Font Size
                        ma quelli coi 600 che girano normale o forte cmq mi danno via, ma quelli fermi fanno traiettorie assurde... non ultima una caduta a franciacorta per evitare un fermo col 600 che stava facendo una traiettoria mai vista...
                        b? sul fatto che nessuno nasce imparato penso che nemmeno tu possa dire qualcosa...poi se si ? da soli senza qualcuno che faccia vedere le traiettorie penso sia ancora + complicato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          b? sul fatto che nessuno nasce imparato penso che nemmeno tu possa dire qualcosa...poi se si ? da soli senza qualcuno che faccia vedere le traiettorie penso sia ancora + complicato
                          su questo quoto in pieno dingo....

Comment

• Font Size
                            io nn ho detto che bastono i 600 perch? sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perch? quelli fermi riskiano di farmi cadere xk? fanno traiettorie del *****
                            E se le traiettorie le sbagliassi tu? Chiedo eh

Comunque, solo 2 cosine:

1-Fai le gare in luoghi troppo lontani, quindi ci saranno altre occasioni

2-In moto ancora niente pista, solo spettatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              bè sul fatto che nessuno nasce imparato penso che nemmeno tu possa dire qualcosa...poi se si è da soli senza qualcuno che faccia vedere le traiettorie penso sia ancora + complicato
                              ok, ma se vedi che in curva piu' volte ti passo, magari 5-6 volte, e tu mi ripassi sul rettilineo... o sei stronzo o sei imbecille... cmq la prossima volta cu cazz ke si cade per evitarli... li si prende in pieno

2-In moto ancora niente pista, solo spettatore
                              allora qnd inizierai ad andare dirai "***** come aveva ragione quel pirla di airquake", anzi edito, visto che tu hai il 1000 perciò non ti capiteranno mai situazioni simili
                              Last edited by Airquake; 17-04-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                                bè c'è chi lo fà apposta e allora ci stà un bel ********** (alla rossi contro biaggi)...e cmq ci sono i turni per piloti oltre ai turni liberi (se non sbaglio...)

Comment

X
                                Working...
                                X