cmq il discorso non era se io vado forte... io sono una pippazza... LO AMMETTO... lo scrivo pure in grassetto IO SONO UNA PIPPAZZA.....io volevo solo acapire chi l'aveva detto dato che nessuno mi ha mai visto girare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le persone che mi parlano alle spalle...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Airquake View Postcmq il discorso non era se io vado forte... io sono una pippazza... LO AMMETTO... lo scrivo pure in grassetto IO SONO UNA PIPPAZZA.....io volevo solo acapire chi l'aveva detto dato che nessuno mi ha mai visto girare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostScusa eh, ma se dici di essere una pippazza, come fai a dire che bastoni i fermoni con un 600, che probabilmente non hai visto girare?
non hai mai notato che su 30 persone ci sono almeno 2 che hanno moto sopra il 250 che sono fermi?
io nn ho detto che bastono i 600 perchè sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perchè quelli fermi riskiano di farmi cadere xkè fanno traiettorie del *****Last edited by Airquake; 17-04-07, 17:53.
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostScusa ma sei mai andato in pista? no chiedo eh
non hai mai notato che su 30 persone ci sono almeno 2 che hanno moto sopra il 250 che sono fermi?
io nn ho detto che bastono i 600 perch? sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perch? quelli fermi riskiano di farmi cadere xk? fanno traiettorie del *****
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostQuelli con il 600 fanno tariettorie diverse da te, ? normale!!!!
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostP
1) che l's2000 non ? mia (quando 3 di ddg l'hanno vista personalmente)
2) Che sono una segazza in moto (qnd nessuno mi ha mai visto girare)
3) che sono una segazza sui motori (qnd nessuno mi ha mai visto smontare una moto)
air.. che te frega... io mi preoccuperei se quelle fossero le uniche tre cose che la gente vede di te invece...
Comment
-
Originally posted by ace View Postair.. che te frega... io mi preoccuperei se quelle fossero le uniche tre cose che la gente vede di te invece...
Comment
-
Io vivo la mia vita come io voglio.... E degli altri me ne sbatto per me funziona... gli altri rosicano o mi insultano.. ma a me me ne frega poco
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma quelli coi 600 che girano normale o forte cmq mi danno via, ma quelli fermi fanno traiettorie assurde... non ultima una caduta a franciacorta per evitare un fermo col 600 che stava facendo una traiettoria mai vista...
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostScusa ma sei mai andato in pista? no chiedo eh
io nn ho detto che bastono i 600 perch? sono fermi, io ho detto che non giro coi 600 perch? quelli fermi riskiano di farmi cadere xk? fanno traiettorie del *****
Comunque, solo 2 cosine:
1-Fai le gare in luoghi troppo lontani, quindi ci saranno altre occasioni
2-In moto ancora niente pista, solo spettatore
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postbè sul fatto che nessuno nasce imparato penso che nemmeno tu possa dire qualcosa...poi se si è da soli senza qualcuno che faccia vedere le traiettorie penso sia ancora + complicato
Originally posted by Toledo View Post2-In moto ancora niente pista, solo spettatoreLast edited by Airquake; 17-04-07, 18:53.
Comment
X
Comment