Speriamo bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Milo...
Collapse
X
-
dai, che si riprende...
Al mio gatto ne sono successe di tutti i colori:
Infezione in testa, causata da un taglio...
Morso da vipera...
Infezione causata da un altro gatto...
Ora è qui sano come un pesce...
Comment
-
Spiegami un po Linda...da quanto tempo portava questo male? il micio era gi? da prima dell'operazione o dopo? Rispetto a ieri ? ? pi? vivace? ? importante saperlo almeno per poterti rassicurare
Comunque mi sento di dirti di stare serena perch? come ben sai gli animali hanno un immensa forza di volont?. Vedrai che a breve il tuo micio giocher? con te di nuovo.
Comment
-
Originally posted by Norris View PostSpiegami un po Linda...da quanto tempo portava questo male? il micio era gi? da prima dell'operazione o dopo? Rispetto a ieri ? ? pi? vivace? ? importante saperlo almeno per poterti rassicurare
Comunque mi sento di dirti di stare serena perch? come ben sai gli animali hanno un immensa forza di volont?. Vedrai che a breve il tuo micio giocher? con te di nuovo.
invece poi quando l'ha rivisto ha detto che era un tumore e dopo l'operazione ha detto che era maligno
Milo prima dell'operazione era vivace... ? tornato luned? alle 20 operato e da l? st? sempre sulla cesta
il veterinario stamattina passava a casa a controllarlo ma io sono a lavoro e ancora non s? nulla
Comment
-
allora torner? come prima. Purtroppo l'operazione li spaventa tantissimo e li rende molto deboli
Il mio cane prima l'operazione era vivacissimo poi invece sembrava che non ce la facesse. Dopo 3 giorni si ? ripresa alla grande anche se lo spavento rimasto ? ancora tanto a distanza di 10 giorni. Comunque non muore certo per l'operazione a meno che non ci sono state complicazioni. Purtroppo essendo un cancro maligno ? certo in pericolo di vita ma se non ci sono metastasi in giro per il corpo vivr? ancora a lungo specialmente se il cancro era allo stato iniziale e in una parte esterna del corpo.
comunque vedrai che in serata il tuo micio sar? pi? vivace anche perch? gli effetti del cancro non li vedrai subito
Fammi sapere se hai novit?
Amo troppissimo gli animali e sto in ansia quando stanno male
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)