Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View Post'ngiorno a tuttiiii!!!
Diavolina presente... - anche la mia collega zitella -
il morale è UP .... é martedì.... il giorno in cui ho + energie... quindiiiiii ....
Di corsa a produrre... ma prima.... un caffè a tutti gli amici di DDG e al reparto Infernale la versione special... ...
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP !!!
ben contento di trovarti col morale alto e il nervosismo basso
ricordati che devi fare quel lavoro di sostituzione loghi,
dal 3 diapason sostituire con la S
ettoreLast edited by ett69; 17-04-07, 09:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara MIKI
ben contento di trovarti col morale alto e il nervosismo basso
ricordati che devi fare quel lavoro di sostituzione loghi,
dal 3 diapason sostituire con la S
ettore
Mi sono gi? informata con il rivenditore ufficiale Suzuki per avere il logo della motopotente...
per? pensavo.... certo che falsificare una motaccia e onorarla di un tale marchio.... naaaaa.....andiamo a "sporcare" la fama delle SuZZu ... .... niente falsi ... o quello vera o niente!!!
Comment
-
Originally posted by Lady View PostMi sono gi? informata con il rivenditore ufficiale Suzuki per avere il logo della motopotente...
per? pensavo.... certo che falsificare una motaccia e onorarla di un tale marchio.... naaaaa.....andiamo a "sporcare" la fama delle SuZZu ... .... niente falsi ... o quello vera o niente!!!
(Sento del calore provenire dal notebook ... sar? il dissipatore del procio )
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAppunto ... mettere su una 3 diapason il logo delle moto coi telai FRAGILI non ha mica senso
(Sento del calore provenire dal notebook ... sar? il dissipatore del procio )
ps: e poi ... le gixxer hanno il telaio ok ...forse e dico FORSE... sono le gsr che sono ... + DELICATE ... (notare la finezza) ....
Comment
-
Originally posted by Lady View PostLele... ma non ? stata proprio la tua moto a fare crick-crock a rijeka ... .... - oddio adesso mi bannaaaaaa .... -
ps: e poi ... le gixxer hanno il telaio ok ...forse e dico FORSE... sono le gsr che sono ... + DELICATE ... (notare la finezza) ....
(capendo la tua diabolica allusione, correggo il tiro e riporto il tempo a Pirelli Day di Monza lo scorso anno quando ho tritato le bronzine di banco ... ... che OVVIAMENTE YAMAHA HA PASSATO IN GARANZIA ... i telai suzuki K5 che si sono spezzati sono stati risarciti in garanzia ? )
Comment
-
Niente Diatribe per le marche Lele ... ...
sotterro l'ascia di guerra... ...
(Non sono adeguatamente preparata per risponderti a tal proposito...anche se non mi dispiacerebbe lavorare in Suzuki Italia a Torino ... mi andrebbe bene anche l'ufficio reclami... )
cmq il discorso di cambiare il simbolino sul serba della moto ...era un discorso saltato fuori al ghost...tra me, ettore e slapshot ... ma non è detto che in un momento diabolico magari mi attivo
.... Lucaaaaaa.... stai all'erta... ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostNiente Diatribe per le marche Lele ... ...
sotterro l'ascia di guerra... ...
(Non sono adeguatamente preparata per risponderti a tal proposito...anche se non mi dispiacerebbe lavorare in Suzuki Italia a Torino ... mi andrebbe bene anche l'ufficio reclami... )
E' normale vi sia qualche battutina pro e contro ai propri marchi preferiti Cosi come non sono certo io lo sfegatato legato al marchio ... mi son sempre piaciute Yamaha ma non didegno assolutamente altre marche .. ducati compresa ( ma tu non dirglielo a Maoni )
Comment
X
Comment