Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Originally posted by Lady View Post'ngiorno a tuttiiii!!!
Diavolina presente... - anche la mia collega zitella-
il morale è UP .... é martedì.... il giorno in cui ho + energie... quindiiiiii ....
Di corsa a produrre... ma prima.... un caffè a tutti gli amici di DDG e al reparto Infernale la versione special......
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP !!!
ben contento di trovarti col morale alto e il nervosismo basso
ricordati che devi fare quel lavoro di sostituzione loghi,
dal 3 diapason sostituire con la S
ettoreLast edited by ett69; 17-04-07, 09:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara MIKI
ben contento di trovarti col morale alto e il nervosismo basso
ricordati che devi fare quel lavoro di sostituzione loghi,
dal 3 diapason sostituire con la S
ettore
Mi sono gi? informata con il rivenditore ufficiale Suzuki per avere il logo della motopotente...
per? pensavo.... certo che falsificare una motaccia e onorarla di un tale marchio....naaaaa.....andiamo a "sporcare" la fama delle SuZZu ...
.... niente falsi ... o quello vera o niente!!!
Comment
-
Originally posted by Lady View PostMi sono gi? informata con il rivenditore ufficiale Suzuki per avere il logo della motopotente...
per? pensavo.... certo che falsificare una motaccia e onorarla di un tale marchio....naaaaa.....andiamo a "sporcare" la fama delle SuZZu ...
.... niente falsi ... o quello vera o niente!!!
non ha mica senso
(Sento del calore provenire dal notebook ... sar? il dissipatore del procio)
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAppunto ... mettere su una 3 diapason il logo delle moto coi telai FRAGILInon ha mica senso
(Sento del calore provenire dal notebook ... sar? il dissipatore del procio)
.... - oddio adesso mi bannaaaaaa ....
-
ps: e poi ... le gixxer hanno il telaio ok ...forse e dico FORSE... sono le gsr che sono ... + DELICATE ... (notare la finezza) ....
Comment
-
Originally posted by Lady View PostLele... ma non ? stata proprio la tua moto a fare crick-crock a rijeka ....... - oddio adesso mi bannaaaaaa ....
-
ps: e poi ... le gixxer hanno il telaio ok ...forse e dico FORSE... sono le gsr che sono ... + DELICATE ... (notare la finezza) ....
(capendo la tua diabolica allusione, correggo il tiro e riporto il tempo a Pirelli Day di Monza lo scorso anno quando ho tritato le bronzine di banco ...... che OVVIAMENTE YAMAHA HA PASSATO IN GARANZIA
... i telai suzuki K5 che si sono spezzati sono stati risarciti in garanzia ?
)
Comment
-
Niente Diatribe per le marche Lele ......
sotterro l'ascia di guerra......
(Non sono adeguatamente preparata per risponderti a tal proposito...anche se non mi dispiacerebbe lavorare in Suzuki Italia a Torino... mi andrebbe bene anche l'ufficio reclami...
)
cmq il discorso di cambiare il simbolino sul serba della moto ...era un discorso saltato fuori al ghost...tra me, ettore e slapshot ... ma non è detto che in un momento diabolico magari mi attivo
.... Lucaaaaaa.... stai all'erta......
Comment
-
Originally posted by Lady View PostNiente Diatribe per le marche Lele ......
sotterro l'ascia di guerra......
(Non sono adeguatamente preparata per risponderti a tal proposito...anche se non mi dispiacerebbe lavorare in Suzuki Italia a Torino... mi andrebbe bene anche l'ufficio reclami...
)
(difatti ti ho pure dato un aiutino dicendoti del titamento brinzine)
E' normale vi sia qualche battutina pro e contro ai propri marchi preferitiCosi come non sono certo io lo sfegatato legato al marchio ... mi son sempre piaciute Yamaha ma non didegno assolutamente altre marche .. ducati compresa ( ma tu non dirglielo a Maoni
)
Comment
X
Comment