Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con tutti i soldi che avete speso in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho una teoria tutta personale, e forse anche scema: non sei tu a scegliere di essere motociclista, motociclista vero non modaiolo dell'ultima ora, ? nel sangue e non puoi farci nulla. Siamo obbiettivi: ? una passione costosa, pericolosa e che ti espone spesso alle critiche dei...normali. Ed in quanto passione non pu? generare rimorsi per i soldi spesi.

Comment

• Font Size
      Mah... con quello che ho speso per lo sputer... due set di piatti della Zidjian e "basta" (...che per?, per me, valgono oro )

Comment

• Font Size
        un kz,2 suzuki750,una stagione di suzuki cup, 1 stagione nell'italiano sp125 con finali annesse....poi quella che ho ora, con cui da 10anni ci giro x divertirmi in pista....dunque vediamo 6x6=36 riporto di 2 meno 4 +5 x le differenze visti i dividendi avuti dalle plusvalenze.....
        bho credo che nn avrei debiti x la casa che ora ho....ma sarebbe come aver vissuto e vivere da castrato!!!!!!!!!

nn piangerò mai sul denaro ke spendooo......ne riavròòòò....e forse di piùùùùùù

Comment

• Font Size
          ci ho pensato e nn ci ho pensato...
          cmq mi sarei comprato minimo serie c sport coupe...( quella che tra poci mesi finalmente comprero!!!! :-)

Comment

X
          Working...
          X