Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho speso parcchi soldi fra prenid la moto, abbigliamento, carene VTR, questo e quell'altro...Per? i soldi spesi nella propria passione sono ben investiti...Almeno secondo me!
b? con i soldi che ci ho speso.... diciamo che forse nn un monolocale ma un bel macchinino mi sarebbe uscito... e nn mi sarei mezzo smantellato il corpo...
per? li rispenderei tutti e forse pi? perch? mi rende felice e contento sempre anche quando mi gira male...
e quello che conta ? stare bene!
non ne ho spesi un esagerazione, ma tra le moto e la macchina....qualche euro sul conto, ma poi? che facevo? non potevo andare in giro in moto d'estate, fare giretti piccoli o lunghi che siano, non avevo la land per fare fuoristrada, i raduni land, i denti, i twist.. meglio così, con qualche euro meno ma contento
Comment