Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con tutti i soldi che avete speso in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Nel tuo caso le cose sono un pochetto diverse
    Qui c'? gente che 5000 euro li f? fuori in accessori appena portata a casa la moto
    io non sono arrivato a quei livelli ma datemi tempo
    ah beh, se ? per gli accessori, qualche anno fa alla biker fest hanno rubato l'Harley di un riminese che, alla fine delle "piccole modifiche e dotazioni di accessori" era costata circa 70.000 euro

Comment

• Font Size
      Beh io credo di non aver speso molto, ho avuto un motorino e due moto...
      C'è da dire che ai tempi del motorino e della prima moto, andavo a scuola e le mie finanze erano nulle. Ora che lavoro qualche eurino in più lo spendo volentieri...ma come mi insegna il wm "le passioni nn hanno prezzo"....
      Last edited by Tex79; 16-04-07, 21:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non farmici pensare... oltre al fatto che ci ho lasciato una gamba e la schiena..
        ...o quasi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          ah beh, se ? per gli accessori, qualche anno fa alla biker fest hanno rubato l'Harley di un riminese che, alla fine delle "piccole modifiche e dotazioni di accessori" era costata circa 70.000 euro
          Si ma mi sembrava che te non rientrassi nella categoria di bikers che spendono miliardi in cromature e cose di questo tipo...Anche perch? solitamente i guzzisti sono estranei a certe cose o sbaglio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Si ma mi sembrava che te non rientrassi nella categoria di bikers che spendono miliardi in cromature e cose di questo tipo...Anche perch? solitamente i guzzisti sono estranei a certe cose o sbaglio ?
            beh, diciamo che ci mettiamo solo l'essenziale: sulla mia vecchietta c'erano i fari supplementari, le trombe bitonali, l'autoradio con il joystick per telecomando e il navigatore con relativa presa di corrente a fianco del serbatoio. Per? niente extra ultracromati.
            La nuova gi? esce di fabbrica accessoriata di parecchie cromature e quindi ....

Comment

• Font Size
              Eeeeeeeeeeeeee e la play station no ???
              ok buonanotte

Comment

• Font Size
                Io mi sarei preso la cucina della mia nuova casa!!
                Alla fine sono riuscito a comprarla lo stesso....ma ho rimandato di parecchi mesi l'ingresso nel mondo dei singles!!
                Quando vedo qualcosa per la moto che mi piace mi parte l'embolo e non capisco un cazz.o per fortuna ora la moto ? completata... cos? ora posso godermela insieme alla mia cucina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  mi ci compravo e mantenevo una macchina....ma la mia vita sarebbe stata infinitamente pi? triste...
                  quotone abbestia

Comment

• Font Size
                    ciao

io i soldi spesi per la/le moto non li rimpiango, anzi
                    li ho spesi per una mia passione forte e sana quindi tutti ben spesi

ettore
                    Last edited by ett69; 17-04-07, 05:48.

Comment

• Font Size
                      Forse una M3 aziendale ci sarebbe entrata...

Comment

• Font Size
                        si campa una volta sola

Comment

• Font Size
                          Io con tutto quello che ho speso per le moto che ho avuto forse sarei riuscito a comprarmi.......

una Ducati nuova! (versione base, ovviamente!)

Comment

• Font Size
                            mi sarei bevuto tutto o avrei speso piu' soldi in regali inutili per ragazze ormai passate

Comment

• Font Size
                              Avrei semplicemente comprato una macchina più grossa ma... sinceramente è una bella sfiga e basta, soldi in auto soldi buttati a parer mio!!!...

Aggiungo... Nei limiti del possibile la passione e ciò che mi ha regalato la moto in tutti questi anni, gioie e dolori... Non ha prezzo!!!...
                              Last edited by Everluk; 17-04-07, 06:33.

Comment

• Font Size
                                Li avrei buttati nel fare qualche altra cosa con il senno di poi forse non avrei comprato l'ultima che ho visto che l'ho usata pochissimo e magari avrei tenuto l'altra e mi sarei sparato un 3-4 bei viaggi

Comment

X
                                Working...
                                X