Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con tutti i soldi che avete speso in moto...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Beh io credo di non aver speso molto, ho avuto un motorino e due moto...
C'è da dire che ai tempi del motorino e della prima moto, andavo a scuola e le mie finanze erano nulle. Ora che lavoro qualche eurino in più lo spendo volentieri...ma come mi insegna il wm "le passioni nn hanno prezzo"....Last edited by Tex79; 16-04-07, 21:54.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postah beh, se ? per gli accessori, qualche anno fa alla biker fest hanno rubato l'Harley di un riminese che, alla fine delle "piccole modifiche e dotazioni di accessori" era costata circa 70.000 euro
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostSi ma mi sembrava che te non rientrassi nella categoria di bikers che spendono miliardi in cromature e cose di questo tipo...Anche perch? solitamente i guzzisti sono estranei a certe cose o sbaglio ?
La nuova gi? esce di fabbrica accessoriata di parecchie cromature e quindi ....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io mi sarei preso la cucina della mia nuova casa!!
Alla fine sono riuscito a comprarla lo stesso....ma ho rimandato di parecchi mesi l'ingresso nel mondo dei singles!!
Quando vedo qualcosa per la moto che mi piace mi parte l'embolo e non capisco un cazz.oper fortuna ora la moto ? completata... cos? ora posso godermela insieme alla mia cucina!
Comment
-
-
Avrei semplicemente comprato una macchina più grossa ma... sinceramente è una bella sfiga e basta, soldi in auto soldi buttati a parer mio!!!...
Aggiungo... Nei limiti del possibile la passione e ciò che mi ha regalato la moto in tutti questi anni, gioie e dolori... Non ha prezzo!!!...Last edited by Everluk; 17-04-07, 06:33.
Comment
-
Li avrei buttati nel fare qualche altra cosacon il senno di poi forse non avrei comprato l'ultima che ho visto che l'ho usata pochissimo e magari avrei tenuto l'altra e mi sarei sparato un 3-4 bei viaggi
Comment
X
Comment