Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre e figlia prostitute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ponte a che genere appartenevano quelle? Shemale/Bizzarre/Plumpers/MILF/Granny ????
    cosi lo scateni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ace View Post
      queste perch? sono brutte fanno scintilla ( io non l eho viste..)
      ma allora che dire del sottoscritto che alla tenera eta di 21 anni si era messo con la "miss muretto di alassio" dell'epoca....( finalista a miss italia ) ... tra lei e la madre ( 35 anni ) due gnocche da urlo.... il concetto di vita che la madre aveva passato alla figlia era: "noi siamo strafighe e la usiamo per ottenere tutto cio che volgiamo".. in quei sei mesi tra cene, viaggi ecc. ecc. non mi ricordo quanto ho speso, ma ero un pischello ingenuo...e comunque me lo sono anche goduta.... non vi dico gli elementi che invece "facevano contenta" la madre....
      non si poteva parlare di puttane.. perch? in effetti erano monogame (insomma...uno per volta..) per? appena avevano finito di strizzarlo per bene andavano a caccia della nuova preda...

      almeno le zoccole vere sono pi? oneste...
      a questo punto la domanda ...finalista di che anno..... viene spontanea.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        pure qui c'? una madre e figlia che sparano pompe ai battellotti e gli autisti dei pullman

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sideman View Post
          a questo punto la domanda ...finalista di che anno..... viene spontanea.......

          maaah... io me la sono intortata che aveva 19 anni... nel lontano credo 1981/1982 o giu di li.. e lei era arrivata in finale un paio di anni prima....


          lo so ..sono vecchio.... per? negli ultimi 25 anni ho cercato semmpre di matenere un certo standard

          Comment

          X
          Working...
          X