Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come rubare un motorino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come rubare un motorino..

visto ora alle iene ... basta staccare la plastica anteriore.. staccare 2 fili .. e il motorino parte senza chiave.. tutte quelli provati ...
    ma il trucco vale anche per le moto ??? (quelle senza chiave immolizier) ??

• Font Size
    Visto visto...

Comment

• Font Size
      io mi sono rubato la mia rs piu di una volta..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        visto ora alle iene ... basta staccare la plastica anteriore.. staccare 2 fili .. e il motorino parte senza chiave.. tutte quelli provati ...
        ma il trucco vale anche per le moto ??? (quelle senza chiave immolizier) ??
        Sar? franco: fottono pure le macchine e i camion con i sistemi satellitari.... Vuoi che l'immobilizer sia sicuro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Sar? franco: fottono pure le macchine e i camion con i sistemi satellitari.... Vuoi che l'immobilizer sia sicuro?
          si lo so.. la domanda era.. per le moto basta staccare lo stesso cavetto ???

Comment

• Font Size
            semplice no

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              si lo so.. la domanda era.. per le moto basta staccare lo stesso cavetto ???
              io non credo sia opportuno dirlo su unform pubblico e molto frequentato... ne v? delle ns. moto..

certo che se te la voglion fottere.. lo fanno

Comment

• Font Size
                eco perch? in giro si vedono un mucchio di scarabeo senza quella parte sullo scudo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  eco perch? in giro si vedono un mucchio di scarabeo senza quella parte sullo scudo !!!
                  naa, quella ? una fottuta moda..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    io non credo sia opportuno dirlo su unform pubblico e molto frequentato... ne v? delle ns. moto..

certo che se te la voglion fottere.. lo fanno
                    come ha detto quello delle iene .. gli unici che non lo sapevano siamo noi coglioni... che li utilizziamo tutti i giorni .. i ladri questi trucchetti li sanno gi?--

Comment

• Font Size
                      Comunque tanto per dire.. anni fa eravam in centro a trento in moto e un amico si era perso le chiavi del bloccadisto.... abbian smontato tutto e siam andati via... e nessuno se è preoccupato...

Comment

• Font Size
                        per le auto con l'immobilizzatore ? semplice....

vanno da uno sfasciacarrozze e prendono una centralina con chiavi dello stesso modello che vogliono rubare...(pi? centraline a volte fanno pi? modelli della stessa casa..)
                        aprono il cofano con il biadeviso la piazzoano sulla vecchia ,staccano il cavo e lo riattaccano sull'altra entrano in auto sotituiscono il blocchetto..et..voil?..

si f? anche con le moto.....per questo se le ritirano centrate vogliono l'impianto elettrico con le chiavi....

Comment

• Font Size
                          Questa del motorino la sapevo da un po' di anni... Ma sulle ultime moto non credo sia così immediato, soprattutto grazie alle chiavi codificate.

Comment

• Font Size
                            bah storia vecchia... sempre saputo... infatti una volta mi si era spezzata la chiave dello scooter, e l'ho fatto partire cos'!

Comment

X
                            Working...
                            X