Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace molto per quei ragazzi che hanno perso la vita condoglianze alle loro famiglie

per il discorso armi...beh che dire... leggo alcuni interventi.. e mi meraviglio davvero di cosa viene detto..

Comment

• Font Size
      ...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz
        eh si xch? tu dici che quello aveva un arma regolarmente denunciata?

io credo di no

povera gente
        Non credo che in America serva denunciare le armi come in Italia.....

se non sbaglio sono di libera vendita a tutti i maggiorenni (21anni)....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post

Secondo una consolidata fisiologia, le armi producono morti.
          Secondo una consolidata fisiologia di riflesso i media producono cazzate.
          Secondo una consolidata patologia di ultrariflesso la gente si indigna troppo dove non dovrebbe indignarsi e f? "pippa" dove dovrebbe rivoltare tutto e far sentire la sua voce....
          I giornali fanno tanto di quel sensazionalismo stronxx quando si tratta di scagliarsi contro gli USA, ma se fossimo un po' + "avveduti" ci preoccuperemmo di pi? di quello che succede a casa nostra:
          se andiamo alle statistiche, negli anni 2000-2005 solo per CAMORRA in campania ci sono stati 576 morti!!!!
          negli anni 1979-1984 si sono avuti 769 morti (sempre per camorra), negli anni 1986-1991 1075 morti, negli anni 1994-1999 763 morti....

E queste sono solo le prestazioni dell' organizzazione campana, perch? non ci dimentichiamo che in Italia esistono pure 'Ndrangheta, Mafia e SacraCorona Unita...Italia, culla del cristianesimo e del volemose bene....
          Ok dispiace quella 30ina di morti innocenti, ma strumentalizzarli x avvalorare il teorema "armi libere = stragi", mi spiace ma non funziona anzi ? una caxxata.

Concordo in pieno!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo
            Se per caxxate intendi risposte diverse dal tuo pensiero........approfitto per augurare a tutti i partecipanti a questa discussione una meravigliosa giornata
            scusa vichingo, ma visto che nonno enio non ha espresso nessuna linea di pensiero per l'accaduto, ma solo il rammarico per le vite troncate... il tuo post, olte che inutile, entra di diritto nella categoria delle caxxxate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              Non credo che in America serva denunciare le armi come in Italia.....

se non sbaglio sono di libera vendita a tutti i maggiorenni (21anni)....
              chi vende l'arma è tenuto a denunciare alle autorità l'acquirente dopo averne registrato i documenti....la denuncia di possesso da parte del propietario a questo punto è ridondante...
              anzi... il propietario è considerato responsabile dell'arma... E' SUO INTERESSE accertarsi di sapere sempre dov'è...
              Last edited by ace; 17-04-07, 18:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                scusa vichingo, ma visto che nonno enio non ha espresso nessuna linea di pensiero per l'accaduto, ma solo il rammarico per le vite troncate... il tuo post, olte che inutile, entra di diritto nella categoria delle caxxxate...

Chiedo perdono, ma per un attimo, solo per un attimo, ho creduto che si riferisse alla discussione precedente riguardante il corso sulla verginit?...nel quale abbiamo espresso pareri diametralmente opposti.

Ma ci? che pi? mi addolora ? leggere che anche per te scrivo caxxate......forse mi banno.....oppure cambio pensiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

... la strage odierna dimostra ke non ? affatto vero ke tutti vanno a scuola armati...

... ah, per la cronaca, la vendita di armi automatiche quali quelle utilizzate dal folle ? illegale anche in USA...

... il saggio ha parlato.
                  1) Il possesso di armi e' vietato in ogni Campus degli Stati Uniti

2) Ha usato armi legittimamente comprate e registrate (alle quali ha pero', a quanto riportato, incomprensibilmente "limato" i numeri di serie)

Comment

• Font Size
                    vorrei sapere come si puo avere sangue freddo per

1) CERCARE LA EX E SPARARGLI
                    2) SPARARE A PERSONE CHE CERCANO DI FERMARTI
                    3) SPARARE AI TUOI COMPAGNI DI CORSO DI 2 ANNI
                    4) RADUNARE 3O STUDENTI E METTERLI SPALLE AL MURO
                    5) SPARARE AL 1° DEI 30
                    6) SPARARE AI DUE DOCENTI

allucinante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post

Ma ciò che più mi addolora è leggere che anche per te scrivo caxxate......forse mi banno.....oppure cambio pensiero

non ho detto che scrivi sempre caxxate... ma solo che in quell'unica tua affermazione ho trovato che non c'entrasse nulla con il post e partisse da pesupposti completamente sbagliati....

di caxxate ne sparano tutti.. anck'io... e non me la prendo quando me lo fanno notare se alla fine mi rendo conto che è vero

per quanto riguarda me e nonno enio ad esempio, penso che tutto il mondo sappia che abbiamo linee di pensiero moolto lontane... ma una scala di valori invece molto simile... pur avendo alcune ideologie fondamentalmnete diverse ci fa piacere ogni tanto trovarci e parlare sia delle cose sulle quale abbiamo visioni comuni e ma anche sulle altre, con la consapevolezza che entrambi siamo pronti ad avvicinarci alla linea di pensiero dell'altro se ci dimostra che è migliore della nostra... senza arroccarci su delle posizioni precostituite e conformate...

per questo che ogni tanto mi fa incazzare chi considera enio il solito "rosso" rompiballe.... e detto da uno che è dall'altra parte della sponda... penso che dovreste fidarvi...
                      Last edited by ace; 17-04-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                        b? se succedeva qui quello sarebbe ancora vivo e graziato almeno in parte...almeno l? li ammazzano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          non ho detto che scrivi sempre caxxate... ma solo che in quell'unica tua affermazione ho trovato che non c'entrasse nulla con il post e partisse da pesupposti completamente sbagliati....

di caxxate ne sparano tutti.. anck'io... e non me la prendo quando me lo fanno notare se alla fine mi rendo conto che ? vero

per quanto riguarda me e nonno enio ad esempio, penso che tutto il mondo sappia che abbiamo linee di pensiero moolto lontane... ma una scala di valori invece molto simile... pur avendo alcune ideologie fondamentalmnete diverse ci fa piacere ogni tanto trovarci e parlare sia delle cose sulle quale abbiamo visioni comuni e ma anche sulle altre, con la consapevolezza che entrambi siamo pronti ad allinearci alla linea di pensiero dell'altro se ci dimostra che ? migliore della nostra... senza arroccarci su delle posizioni precostituite e conformate...

per questo che ogni tanto mi fa incazzare chi considera enio il solito "rosso" rompiballe.... e detto da uno che ? dall'altra parte della sponda... penso che dovreste fidarvi...

Eccomi a te!!

"Vorrei focalizzare l'attenzione su.............."
                          Questo ?, a mio modo di vedere, il tono con cui si avvia una discussione che si vuole mantenere nei binari della stigmatizzazione fredda e pacata di un evento, non inquinata da commenti di parte (perch? ? ovvio che ciascuno di noi ne abbia una).

La parola CAXXATE non l'ha tirata fuori io.

Probabilmente col nervo scoperto mi sono sentito chiamato in causa ma non mi pare di essere stato aggressivo.....volgare.....insolente.....o altro.

La mia firma rispecchia il mio modo di pensare..........tanto ? vero che ho usato un post beneaugurante.

Sempre lieto di ricevere degli insegnamenti ti saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            vorrei sapere come si puo avere sangue freddo per

1) CERCARE LA EX E SPARARGLI
                            2) SPARARE A PERSONE CHE CERCANO DI FERMARTI
                            3) SPARARE AI TUOI COMPAGNI DI CORSO DI 2 ANNI
                            4) RADUNARE 3O STUDENTI E METTERLI SPALLE AL MURO
                            5) SPARARE AL 1? DEI 30
                            6) SPARARE AI DUE DOCENTI

allucinante
                            dalle mie parti ..l'anno scorso .. uno che era in carcere aveva detto ufficialemtne che avrebbe ucciso la ragazza che lo aveva fatto condannare per violenza ... ? uscito per permesso premio e la ha uccisa appena uscita dal lavoro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              b? se succedeva qui quello sarebbe ancora vivo e graziato almeno in parte...almeno l? li ammazzano
                              qui se uno fa una cosa del genere lo fanno diventare una star come a cogne .. altro che galera..

Comment

• Font Size
                                il ragazzo aveva 23 anni .. e nello zaino aveva lo scontrino delle pistole appena comprate..

poi ogni tanto improvvisamente la gennte cade dalle nuvole e si dispiace se qualcuno muore a causa delle armi..

Comment

X
                                Working...
                                X