Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sparatoria

Per favore, ve lo chiedo davvero per favore, non prendete questo post come un incitamento a scrivere caxxate.
    Ammazzati 32 studenti nell'universit? della Virginia da un folle che ? entrato sparando all'impazzata.
    Ragazzi che erano l? per costruirsi una vita e la vita l'hanno persa solo perch? si sono trovati sulla traiettoria di un folle.
    Solo tristezza per un destino troppo crudele.

• Font Size
    che vuoi che ti dica
    la mente umana e' un mistero

Comment

• Font Size
      purtroppo ci sono persone che senza un equilibrio psicologico cercano vendetta per chissà quale misterioso motivo mietendo vittime senza motivo....
      questo è il risultato della liberalizzazione delle armi da fuoco....succede in italia dove non è semplicissimo possedere un arma, figuriamoci in un paese dove sono vendute come fossero giocattoli....
      quante vite spezzate................

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Per favore, ve lo chiedo davvero per favore, non prendete questo post come un incitamento a scrivere caxxate.
        Ammazzati 32 studenti nell'università della Virginia da un folle che è entrato sparando all'impazzata.
        Ragazzi che erano lì per costruirsi una vita e la vita l'hanno persa solo perchè si sono trovati sulla traiettoria di un folle.
        Solo tristezza per un destino troppo crudele.
        poveri cristi...e poi si è contenti se si rende più facile armarsi sul territorio americano....
        Last edited by neeko72; 16-04-07, 21:46.

Comment

• Font Size
          Ho sentito la notizia anch' io... Anche se un pò diversa.

Però cavolo, pazzesco...

Comment

• Font Size
            da loro la "morale " cristiana non esiste.....la pressione che subiamo fin da piccoli "evita" certe cose.....

adesso piano piano ci livelleremo...

Comment

• Font Size
              Hanno appena dato l'aggiornamento: 33 morti. Il tizio sembra si sia suicidato.
              Ha iniziato in una zona dell'edificio e poi ? passato ad un'altra e inttanto continuava a chiamare la sua ragazza.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  purtroppo ci sono persone che senza un equilibrio psicologico cercano vendetta per chiss? quale misterioso motivo mietendo vittime senza motivo....
                  questo ? il risultato della liberalizzazione delle armi da fuoco....succede in italia dove non ? semplicissimo possedere un arma, figuriamoci in un paese dove sono vendute come fossero giocattoli....
                  quante vite spezzate................
                  quoto.
                  non ci posso credere...c'? tanta gente che non s? come reagire e si uccide, tante gente che ammazza altra gente...ma non pensano che Lui il nostro angelo ci ha dato un dono meraviglioso e che sia pure difficoltoso, nell'intraprenderlo ? un qualcosa che va' vissuto?
                  ...non ho parole.
                  m.

Comment

• Font Size
                    ciao

umanamente dispiace ed è una notizia terribile

ogni tanto di queste cose ne capitano, non sono uno psichiatra nè un sociologo quindi non mi so spiegare queste cose
                    Che la violenza sia insita nell'uomo è risaputo, forse in taluni individui non c'è il freno a metterla in atto che c'è nella maggior parte delle persone

ettore
                    Last edited by ett69; 17-04-07, 06:05.

Comment

• Font Size
                      Notizia agghiacciante...

... e la prova ke se davvero tutti avessero un'arma a scuola queste cose non succederebbero, sarebbe stato abbattuto prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        poveri cristi...e poi si ? contenti se si rende pi? facile armarsi sul territorio americano....
                        eh si xch? tu dici che quello aveva un arma regolarmente denunciata?

io credo di no

povera gente

Comment

• Font Size
                          Allucinante! Mi pare di aver capito che , mentre il tizio in questione cercava la sua ragazza (ammesso che esistesse...) obbligava gli studenti che incontrava a mettersi in fila e poi li ammazzava....roba da campo di sterminio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Hanno appena dato l'aggiornamento: 33 morti. Il tizio sembra si sia suicidato.
                            Ha iniziato in una zona dell'edificio e poi ? passato ad un'altra e inttanto continuava a chiamare la sua ragazza.
                            ieri sera dicevano che era stato abbattuto dai cecchini

Comment

• Font Size
                              allucinante.. pensate ai poveri genitori.. anni e anni a preoccuparsi della loro incolumita'.. torna a casa presto, vai piano, non bere non fare ecc ecc.. e va che morte assurda ! allucinante :-(

mi ricordo un simile pensiero quando quel maledetto idiota si schianto' con l'aereo contro il grattacielo pirelli a milano... un apovera ragazza laureata sedua alla scrivania.. che muore perchè investita nel suo ufficio da un aereo di un bastardo suicida...

la vita è davvero una lotteria..

Comment

X
                              Working...
                              X