Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' in lavorazione. Il problema ? che se poi me la consegnano, tutte le donne la vorrebbero, perch? ? una tuta disegnata per le donne, non come molte Case che fanno quelle da uomo e poi adeguano le taglie. C'? una Casa di tute, che non cito, che all'epoca aveva iniziato con una linea da donna (tuttora in commercio) e la contrassegnava dal simbolo della donna, quello fatto cos? O+ ma in piedi. Io invece penso che una donna in moto si debba riconoscere dalla sua femminilit? e dalla femminilit? del modello di tuta che indossa, e non dal fatto che c'? cucito sopra un simbolo che te lo indica.
La linea che ho disegnato io ? da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'? partito lo spot di autopubblicit? da 30"!
Domani dovrebbe arrivarmi... in anteprima mondiale LAGUNA SECA DIVISIBILE (visto che vado su strada e mi piace il bianco, dainese si adatta.. ah,ah.. scherzo)
E come si vede da queste foto.. questa tuta è 'PIU' AVANTI' di quella di Valentino!
Azz... UPS dice che è passato invece passato nessuno.. ma baff.. vediamo se riesco ad andare a prendermela!
Comment