Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese: avrei un'anteprima..
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postte l hai confrontata con quella di valentino.. ma confrontala con il tipo seduto a dx della foto il secondo seduto a partire da dx...
le evoluzioni nelle tute ci sono state..
E che non hai visto ancora la mia Sukoi..Last edited by mito22; 17-04-07, 16:31.
Comment
-
Anch'io adoro il bianco! Un giorno ho disegnato (per me) una tuta bianca e argento, con grandi inserti di elastico neri. Davanti due belle protezioni della 3a, in kevlar ,con capezzolo preformato, e dietro la grafica perizomata.
Il nome Brum Brum inizialmente compariva sul sedere, ma giustamente qualcuno mi ha fatto notare che poteva essere confuso con problematiche affini al meteorismo...Last edited by alicebrumbrum; 17-04-07, 16:37.
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostAnch'io adoro il bianco! Un giorno ho disegnato (per me) una tuta bianca e argento, con grandi inserti di elastico neri. Davanti due belle protezioni della 3a, in kevlar ,con capezzolo preformato, e dietro la grafica perizomata.
Il nome Brum Brum inizialmente compariva sul sedere, ma giustamente qualcuno mi ha fatto notare che poteva essere confuso con problematiche affini al meteorismo...
Per? la cosa del perizoma e della terza.. fatta?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEd ecco qualche altra foto..
Domani dovrebbe arrivarmi... in anteprima mondiale LAGUNA SECA DIVISIBILE (visto che vado su strada e mi piace il bianco, dainese si adatta.. ah,ah.. scherzo)
E come si vede da queste foto.. questa tuta è 'PIU' AVANTI' di quella di Valentino!
Azz... UPS dice che è passato invece passato nessuno.. ma baff.. vediamo se riesco ad andare a prendermela!
Ed ecco la scheda tecnica.. http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1513269
Mito.. da te mi aspettavo anche guanti e stivali bianchi!Last edited by mito22; 18-04-07, 07:44.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostEttore anche a me fa rabbrividire il paragone ma ? la prima cosa ke mi ? venuta in mente
chiedo scusa se anche solo per un centesimo di secondo mi ? balenato l'atroce dubbio che tu fossi della sponda dei miei cugini a strisce
Cos? ho la riconferma che sei una donna come si deve ed in gambissima
brava
ettore
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa tu sei troppo fuori..
Però la cosa del perizoma e della terza.. fatta?
La linea che ho disegnato io è da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'è partito lo spot di autopubblicità da 30"!
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrumE' in lavorazione. Il problema ? che se poi me la consegnano, tutte le donne la vorrebbero, perch? ? una tuta disegnata per le donne, non come molte Case che fanno quelle da uomo e poi adeguano le taglie. C'? una Casa di tute, che non cito, che all'epoca aveva iniziato con una linea da donna (tuttora in commercio) e la contrassegnava dal simbolo della donna, quello fatto cos? O+ ma in piedi. Io invece penso che una donna in moto si debba riconoscere dalla sua femminilit? e dalla femminilit? del modello di tuta che indossa, e non dal fatto che c'? cucito sopra un simbolo che te lo indica.
La linea che ho disegnato io ? da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'? partito lo spot di autopubblicit? da 30"!
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... sarebbe bello vederla....
Comment
-
Sai qual'è la vera libidine di quella tuta?
Le saponette bianche. Le adoro, leggi i baci dei cordoli come un codice a barre
Comment
X
Comment