Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese: avrei un'anteprima..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Dave sei uno sborone!!!
    Il 25 io te e la Vale sembreremo glu ultr? juventini...tutti bianchi e neri
    B? ma io gi? son bianco e nero..

Comment

• Font Size
      BEllissimissima DAve !!

Peccato che io BIANCA non potro' mai averla

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        B? ma io gi? son bianco e nero..

te l hai confrontata con quella di valentino.. ma confrontala con il tipo seduto a dx della foto il secondo seduto a partire da dx...
        le evoluzioni nelle tute ci sono state..

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          te l hai confrontata con quella di valentino.. ma confrontala con il tipo seduto a dx della foto il secondo seduto a partire da dx...
          le evoluzioni nelle tute ci sono state..
          Quello è un mito.. il maoni della cisa!

E che non hai visto ancora la mia Sukoi..
          Last edited by mito22; 17-04-07, 16:31.

Comment

• Font Size
            Anch'io adoro il bianco! Un giorno ho disegnato (per me) una tuta bianca e argento, con grandi inserti di elastico neri. Davanti due belle protezioni della 3a, in kevlar ,con capezzolo preformato, e dietro la grafica perizomata.
            Il nome Brum Brum inizialmente compariva sul sedere, ma giustamente qualcuno mi ha fatto notare che poteva essere confuso con problematiche affini al meteorismo...
            Last edited by alicebrumbrum; 17-04-07, 16:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alicebrumbrum View Post
              Anch'io adoro il bianco! Un giorno ho disegnato (per me) una tuta bianca e argento, con grandi inserti di elastico neri. Davanti due belle protezioni della 3a, in kevlar ,con capezzolo preformato, e dietro la grafica perizomata.
              Il nome Brum Brum inizialmente compariva sul sedere, ma giustamente qualcuno mi ha fatto notare che poteva essere confuso con problematiche affini al meteorismo...
              Ma tu sei troppo fuori..

Per? la cosa del perizoma e della terza.. fatta?

Comment

• Font Size
                i love tuta bianca

Comment

• Font Size
                  Ettore anche a me fa rabbrividire il paragone ma è la prima cosa ke mi è venuta in mente

Comment

• Font Size
                    Ed ecco qualche altra foto..

Domani dovrebbe arrivarmi... in anteprima mondiale LAGUNA SECA DIVISIBILE (visto che vado su strada e mi piace il bianco, dainese si adatta.. ah,ah.. scherzo)

E come si vede da queste foto.. questa tuta è 'PIU' AVANTI' di quella di Valentino!

Azz... UPS dice che è passato invece passato nessuno.. ma baff.. vediamo se riesco ad andare a prendermela!

Ed ecco la scheda tecnica.. http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1513269
                    Caspita.. bella? Quando sarà in vendita e quanto costerà?

Mito.. da te mi aspettavo anche guanti e stivali bianchi!
                    Last edited by mito22; 18-04-07, 07:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Ettore anche a me fa rabbrividire il paragone ma ? la prima cosa ke mi ? venuta in mente
                      ciao cara SARA

chiedo scusa se anche solo per un centesimo di secondo mi ? balenato l'atroce dubbio che tu fossi della sponda dei miei cugini a strisce

Cos? ho la riconferma che sei una donna come si deve ed in gambissima

brava

ettore

Comment

• Font Size
                        Ma tu sei troppo fuori..

Però la cosa del perizoma e della terza.. fatta?
                        E' in lavorazione. Il problema è che se poi me la consegnano, tutte le donne la vorrebbero, perché è una tuta disegnata per le donne, non come molte Case che fanno quelle da uomo e poi adeguano le taglie. C'è una Casa di tute, che non cito, che all'epoca aveva iniziato con una linea da donna (tuttora in commercio) e la contrassegnava dal simbolo della donna, quello fatto così O+ ma in piedi. Io invece penso che una donna in moto si debba riconoscere dalla sua femminilità e dalla femminilità del modello di tuta che indossa, e non dal fatto che c'è cucito sopra un simbolo che te lo indica.
                        La linea che ho disegnato io è da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'è partito lo spot di autopubblicità da 30"!

Comment

• Font Size
                          bellissima la tuta laguna seca bianca!!!

p.s. leggere brum brum mi fa impazzire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alicebrumbrum
                            E' in lavorazione. Il problema ? che se poi me la consegnano, tutte le donne la vorrebbero, perch? ? una tuta disegnata per le donne, non come molte Case che fanno quelle da uomo e poi adeguano le taglie. C'? una Casa di tute, che non cito, che all'epoca aveva iniziato con una linea da donna (tuttora in commercio) e la contrassegnava dal simbolo della donna, quello fatto cos? O+ ma in piedi. Io invece penso che una donna in moto si debba riconoscere dalla sua femminilit? e dalla femminilit? del modello di tuta che indossa, e non dal fatto che c'? cucito sopra un simbolo che te lo indica.
                            La linea che ho disegnato io ? da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'? partito lo spot di autopubblicit? da 30"!

eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... sarebbe bello vederla....

Comment

• Font Size
                              Sai qual'è la vera libidine di quella tuta?
                              Le saponette bianche. Le adoro, leggi i baci dei cordoli come un codice a barre

Comment

• Font Size
                                .......1985644iiii238iii8945iiiii.....

Comment

X
                                Working...
                                X