Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'odissea Di Mister Zeta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mister zet@ View Postte dal vivo vedrai solo il posteriore de sta moto...e solo per poco.......
quindi guardala bene in foto adesso....perche poi la rivedi al baretto ferma che te aspetta!!!
se ero qui andavamo subito a provarle in pista
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostBella
? il modello del '98....se non sbaglio.....
un gran bell'animale.....poco gestibile forse
complimenti... la mia ? originale ma anche cos? ? veramente divertente.. ti divertirai
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostCamdia la firma, quella Ducati non ti si addice pi?!!!!!!
E incomincia a frequentare la sezione Yamaha....posta due foto pure l?
la firma ok.........
frequentare yamaha...ok.....
ma il ducati me se addice eccome.......appena possibile....se torna da mamma ducati a inbufasse!!!
hihihihihihihihihihihihihihihiihii
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostVedrai che ti innamorerai del bolide di Iwata
solo che nn mi ha entusiasmato per un ghezzo.....e me la so data via......
poi un giorno m'hanno fatto prova' quella a carburatori......e ho cominciato a farci un pensierino!!!!
a me le cose difficili piacciono molto-!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postma guarda che gia ce l'avevo l'r1......la 03 appena uscita......
solo che nn mi ha entusiasmato per un ghezzo.....e me la so data via......
poi un giorno m'hanno fatto prova' quella a carburatori......e ho cominciato a farci un pensierino!!!!
a me le cose difficili piacciono molto-!!!!!
Una moto bellissima,un sistema di ignezione mai visto su nessuna moto, ma con quel modello la Yamaha aveva fatto un p? perdere la cattiveria che caratterizzava l'R1.......
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostAnche io avevo la'03....
Una moto bellissima,un sistema di ignezione mai visto su nessuna moto, ma con quel modello la Yamaha aveva fatto un p? perdere la cattiveria che caratterizzava l'R1.......
ce vole manico e cattiveria!!!!!
Comment
X
Comment