cazz, pure a te piacciono i rottami,eh... come va rispetto al 916?
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L'odissea Di Mister Zeta!!!
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Originally posted by Ste___86 View Postcazz, pure a te piacciono i rottami,eh... come va rispetto al 916?
la mia preoccupazione peggiore sentiti i commenti e cazzi vari.....erano le sospensioni.....ma queste sono lavorate da ***(la forcha e completa wp e il mono che ce sotto e stato revisionato)e ne ho uno wp !
freni messi cosi' sono veramente ottimi...(tubi olio buono e pasticche sintetizzate fanno il loro dovere alla grande!)
l'unico problema di fondo e la mancanza di un ammo di sterzo..l'anteriore e tremendo....tocca sempre poco e quando ritocca da via a certe sbacchettate da infarto!
il motore di questa e nuovo! ha valvolenn me chiedete cosa)testa lavorata spilli getti filtro e akra passo 520 e corona 54 denti....
che parlano in parole povere......i 300 si toccano in un attimo!
e derapa in uscita che e una meraviglia!queste sc me sa che durano poco poco!
p.s. toledo io l'8 lo chiudo con qualsiasi cosa!
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Originally posted by mister [emailzet@;2859852]allora...di[/email] motore sembra che ne ha due in confronto......
Originally posted by mister zet@ View Postil motore di questa e nuovo! ha valvolenn me chiedete cosa)testa lavorata spilli getti filtro e akra passo 520 e corona 54 denti....
che parlano in parole povere......i 300 si toccano in un attimo!
e derapa in uscita che e una meraviglia!queste sc me sa che durano poco poco!
sicuro? perch? con quella rapportatura la moto far? 300 di strumento ma 250 effettivi..su una ruota sola!
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Originally posted by bastich View Postte credo, qua i cilindri s? QUATTRO e abbondanti
54 denti?????
sicuro? perch? con quella rapportatura la moto far? 300 di strumento ma 250 effettivi..su una ruota sola!
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Originally posted by mister zet@ View Postok esco allo scoperto........e una yamaha!!!!!!!
ho confessato mo vojo la riduzione della pena pero'!!!!!!
hihihihihiihihihihiihihihihhhihi
dopo la batosta del motoraduno a Tolfa ti sei inpressionato della potenza della mia R1, e hai deciso di abbandonare la Ducati!!!!!!
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Originally posted by mister zet@ View Postma....250 li riconosco....e nn so 250 so tanti e tanti de piu'....er bello e quanto ce mette ad arrivarci.........fa paura!
dopo i 250 con il QUATTRO, stai per entrare nell'IPERSPAZIO
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Originally posted by Vipera77 View PostIo lo so perch? ti sei preso una Yamaha
dopo la batosta del motoraduno a Tolfa ti sei inpressionato della potenza della mia R1, e hai deciso di abbandonare la Ducati!!!!!!
e per l'uso che ne facevo io.......erano troppi........
poi ribadisco....sur dritto te ne andavi
(e vorrei vede' 80 cv de piu')
ma in mezzo alle curve ammetterai che quel ducati.......se difendeva da *** per i suoi 11 anni de vita sulle spalle!!!!
e nn me di de no.....
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Originally posted by mister zet@ View Postnn e cosi'......a me il 916 piaceva troppo.....solo che continuava a chiede soldi,......
e per l'uso che ne facevo io.......erano troppi........
poi ribadisco....sur dritto te ne andavi
(e vorrei vede' 80 cv de piu')
ma in mezzo alle curve ammetterai che quel ducati.......se difendeva da *** per i suoi 11 anni de vita sulle spalle!!!!
e nn me di de no.....
Ma allora cos'? R1 o R6????
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