Originally posted by rossafumi
Che i soldi non sono tutto..... Lo so, hai ragione, ne sono sempre stata convinta, ma ora..... ora mi servirebbero.... e se io non avessi comprato e sperperato, forse ora ne averei di pi?.... potrei comprar casa con meno difficolt?.... potrei fare qualche regalino a lore..... (ora non me lo posso permettere ma io sarei una regalomane...... )
Le ecstetion... hai ragione..... ho i capelli gi? lunghi, non mi servono.... Ma mi piacevano...... era un modo per riavere i miei lunghissimi capelli che non tornano pi?..... ? una mia fissa....
Le unghie........ bh? forse ? l'unica cosa che posso risolvere (per il matrimonio di mia cuggina.....) magari me le faccio ricostruire..... vorr? dire che mi tolgo lo sfizio..... ma mi sentir? sicuramente in colpa x i soldi spesi..... vedremo!
Per la casa..... so che ci vuole molta pazienza..... ma.... in questi giorni averei proprio il bisogno e la voglia di stare chiusa nelle mie 4 mura, con lorenzo..... io e lui e basta..... e lo so che mi ama e che non mi lascer? mai.... lo so...... ma questa paura che ho io non ? dovuta da lui... ma da quello che ho vissuto da piccola.....
....... comunque....... grazie......
.... ora provo a fare un sorriso.......
.......
.....
.....
ufffff................. non mi viene......
........ forse..........
eccolo........
Comment