Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piango..... penso ..... e piango....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by demonietta
    Originally posted by Dr. Ergal
    Appoggione...
    (il riso abbonda sulla bocca degli stolti)
    nn ho mica detto di sganasciarsi!nn mi ritengo stolta....(cut)


    quindi evitate voi di fare i commenti!che vi manca qualche soldo?l amore?avete la vita!!

    Coda di paglia, Demo?
    Mica parlavo di te...

    Comment


    • Font Size
      #32
      certo ke te la spiego ale!la frase vuol dire questo!!conosco una persona che nn e' in un bel momento io ero sempre molto scazzata e triste anche per le piccole cose...poi mi ha detto la sua vita come e' messa e in un certo momento questa persona si e' trovata a consolare me con le mie piccole stupidagini!!!!da allora ho capito che tutto si puo' affrontare pensando al meglio e che a tutto si rimedia ma nn buttandosi giu'!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma sicuramente non bisognerebbe abbattersi mai.....

        Ma io purtroppo non sono un automa, purtroppo sono troppo sensibile, purtroppo ho le lacrime facili (non nel senso che piango spesso e apposta... nel senso che io quando mi sento triste, arrabbiata, demoralizzata, o con il magone le lacrime mi escono da sole, come sfogo.... invece di trirare cazzotti al muro o imprecare io piango.....)

        Purtroppo....... non so cosa ho in questi giorni..... avevo voglia di condividere con voi visto che al momento sono sprovvista di vere amiche...... (ne ho una sola.... mia madre ..... ma ? pi? apprensiva di me e se gli dico che mi sento strana si preoccupa troppo....)

        Comment


        • Font Size
          #34
          ale per carita' e' giusto ke tu condivita questi momenti!solo ke magari puoi raccogliere dei commenti favorevoli a te e anche svavorevoli al tuo momento!e' vero io sono piu' fredda di te e questo si vede subito cio' nn toglie che io nn possa capire!solo ke il mio commento e' quello freddo si ma sincero!!!magari era peggio ke ti scrivessi povera ale di qua povera stella di la e poi mene sbattevo no?
          d altronde qui siamo come in una casa si discute nn si e' d accordo ma in fondo siamo sempre qui c viscini viscini

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: Piango..... penso ..... e piango....

            Originally posted by ale1000
            ...... Ieri sera e ancora oggi.......

            Che giornata di .....

            Non mi ? successo niente di particolare, ma ? da domenica che per un no nulla piango....

            Ieri sera sono tornata a casa e mi sono messa a piangere.....

            Stamani a lavoro..... d'improvviso mi sono venute le lacrime (menomale sono riuscita a mandarle via.....) ma poi in pausa pranzo...... mi sono messa a piangere!

            Ma che mi succede??????????

            Help!!!!!
            *** succedeva anche ad un mio amico all'universit?..... smattila di drogarti v?... lui ci dava di playgin o qualcosa di simile.. qualcosa di parente alle anfetamine che si usano per dimagrire oppure per restare concentrati pi? a lungo o ste cose qu?.. e ogni tanto gli veniva da piangere.. hehehehhh
            ..io combattevo con il nero, ma di quello buono!! che ne so.. cabernet, refosco, chianti, barbera, lambrusco.. e mi veniva sempre da ridere!!!!!!



            ciao
            arz

            Comment


            • Font Size
              #36
              c'? solo una soluzione ma ? alquanto difficile....... PENSARE DI MENO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Unghie rotte...non parlarmene...conosco gente che e' andata in analisi per queste cose...



                --
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                --
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                -
                --
                -
                -


                Ma per favore......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Suzukino
                  Ma per favore......
                  Tu e il cinismo siete una cosa sola...
                  :mrgreen: :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dotto' please exscuse me

                    E' che quando spali merda tutto il giorno e la sera leggi certe cose ...sinceramente...

                    Ed ora rincaro....altro che coccoline bacini e bacetti....fuori i maroni che a sto mondo e' gia' "abbastanza difficile" vivere senza pare mentali...figurati con.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      cosi su due piedi mi viene da dirti che anche a una ragazza che conosco succedeva spesso...ma se ti dico x quale motivo mi sa che mi cristoni dietro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Forza Ale!! Fatti forza!! Mettiti davanti allo specchio e fatti le smorfie.. prendi a cuscinate Lonlo e se non funziona mettiti le cuffie, musica a tutto volume, in tuta e calzettoni, e mettiti a saltare e ballare per tutta casa.. Vedrai che quando vedi le facce dei tuoi parenti ti viene da ridere.. se non ti internano prima..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by demonietta
                          ale per carita' e' giusto ke tu condivita questi momenti!solo ke magari puoi raccogliere dei commenti favorevoli a te e anche svavorevoli al tuo momento!e' vero io sono piu' fredda di te e questo si vede subito cio' nn toglie che io nn possa capire!solo ke il mio commento e' quello freddo si ma sincero!!!magari era peggio ke ti scrivessi povera ale di qua povera stella di la e poi mene sbattevo no?
                          d altronde qui siamo come in una casa si discute nn si e' d accordo ma in fondo siamo sempre qui c viscini viscini
                          Ma infatti preferisco la tua sincerit?.... e immagino bene che tu capisca.... Non sei pi? fredda di me ? che abbiamo due modi diversi di esternare quello che abbiamo dentro.....
                          E su quello che hai scritto sono pienamente d'accordo la vita ? l'unico bene prezioso..... ma avevo tre giorni di crisi..... sono stata felice e grata per le cose belle che ho (amore....salute.... lavoro e amicizie.....) e poi sti tre giorni non so.....
                          Forse mi ? mancato di pi? mio padre, forse ho nascosto dentro di me la sua mancanza per mesi, forse mi sono mentita e ora non sono pi? riuscita a farlo..... Cmq..... grazie a voi, a chi mi ha scritto in pvt, a chi mi ha fatto ridere e a chi come te mi ha fatto reagire..... e anche grazie alle mie college che ieri sera si sono messe d'impegno per farmi tornare il mio solito sorriso e la solita luce negli occhi...... Insomma grazie a voi... sto meglio!!!!!!!!!
                          Ieri sera non ho pianto, ma ho riso o chiacchierato, sono uscita con mamma...... Insomma ora ? tutto apposto!!!!!! erano solo menate..... tranne una ovviamente (che ? quella che ti ho scritto sopra....) ma ? bastata una sua tel.... un Ti voglio bene...... e tutto ? tornato normale!!!!


                          X Suzzukino....... Caro il mio Suzzu...... Le unghie, in quella lunga serie di cose da me scritte, erano visibilmente una cazzata.....
                          Ti sei soffermato (e non solo tu.....) sulle unghie....... ma la mancanza di mio padre quella non l'ha vista nessuno..... Io l'ho scritto il motivo del mio malessere, l'ho scritto in mezzo a cose quasi tutte palesemente cazzate...... e se io sono superficiale che lo scrivo tu lo sei a leggere solo quello....... ti pare?????

                          Cmq.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ho letto ho letto....non sei l'unica a cui mancano delle persone...... quella delle unghie non era altro ceh un facile cinismo atto solo a spronarti
                            Buena Suerte

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Suzukino
                              Ho letto ho letto....non sei l'unica a cui mancano delle persone...... quella delle unghie non era altro ceh un facile cinismo atto solo a spronarti
                              Buena Suerte
                              Lo so bene.... non sono mica cos? infantile da credere che certe cose capitano solo a me...... c'? anche chi sta peggio...... e in questi casi cerco sempre di consolare, spronare e ad aiutare...
                              Ma purtroppo o per forutna io sono una persona che non riesce a tenersi tutto dentro, altrimenti impazzo..... io butto tutto fuori.... mi piace parlare con gli amici perch? mi scarica.... mi libero.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e fai bene...ora comprendo meglio il nesso..come l'avevi emssa giu' pero' m'aveva fatto sbottare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X